Effie, la Pitbull adottata dall’agente che l’ha salvata dai maltrattamenti

Questa meravigliosa cagnolina ha avuto la fortuna di incontrare una poliziotta speciale che le ha cambiato per sempre la vita

La storia di questa cagnolina di nome Effie è davvero bellissima. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, ha avuto la fortuna di incontrare una persona speciale che le ha permesso di iniziare una nuova vita piena di felicità e amore.

Tutto è iniziato quando la povera Effie si trovava in mano ad un uomo pieno di cattiveria. Lui la picchiava e la maltrattava e non aveva alcun rispetto o amore per lei. Così la piccola è stata costretta a subire quelle atroci sofferenze per un po’.

Ma fortunatamente, tutto è cambiato quando ha incontrato una donna speciale. Infatti, una poliziotta di nome Christine ha ricevuto una segnalazione sul suo ex proprietario. Immediatamente è intervenuta sul luogo e ha indagato.

Quando però ha visto l’uomo che picchiava la Pitbull Effie, non ha esitato nemmeno un secondo ad arrestarlo per maltrattamenti sugli animali. Dopodiché ha portato la cagnolina in una clinica veterinaria per farla visitare e aiutarla nel miglior modo possibile.

Effie non era in buone condizioni di salute, ma era grata alla poliziotta. Ce l’ha messa davvero tutta per farcela, e piano piano ha iniziato a recuperare. Era magrissima ed ha anche dovuto subire un intervento d’urgenza. Ma la sua forza era immensa ed è riuscita a sopravvivere.

Christine non l’ha mai abbandonata per tutto il periodo della convalescenza, e quando era arrivato il momento di trovarle una casa per sempre, ha deciso di fare un passo verso di lei. In tutto questo tempo avevano legato molto e non poteva lasciarla andare così!

E proprio per questo motivo, la poliziotta ha deciso di adottarla. Non solo le ha salvato la vita ma ha deciso anche di cambiargliela per sempre. Ad oggi Christine ed Effie sono davvero felicissime insieme e sono diventate inseparabili. Insomma, questa cagnolina ha avuto il lieto fine che meritava grazie ad una donna dal cuore enorme!

LEGGI ANCHE: Akira, la Pitbull di 7 anni cerca una famiglia che si prenda cura di lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati