Cane anziano piange emozionato per il ritorno del suo padrone soldato (VIDEO)

Questo video immortala una scena davvero bellissima che ci fa scaldare il cuore. L'amore di questo cane per il padrone non ha eguali

La vita dei soldati non è facile, e altrettanto quella dei loro affetti, che attendono il loro ritorno senza sapere quando e come. Ovviamente lo stesso disagio c’è da parte dei soldati che tornano a casa non sapendo cosa li aspetta e soprattutto se ci saranno tutti ad aspettarli. La stessa ed identica sensazione la provano gli animali domestici di questi uomini e donne eroiche. Talvolta i cani possono deprimersi per la mancanza del padrone, proprio come il cane anziano di cui parleremo oggi.

Buddy è un Golden retriever di 13 anni che ha problemi alla vista e che da molti giorni non vede più la sua migliore amica Hannah Foraker. La giovane donna a 21 anni si arruolò nell’esercito e frequentò l’addestramento di base in Oklahoma. rimase lontana dalla sua case per poco più di tre mesi e lasciò solo il povero Buddy.

cagnolone emozionato

LEGGI ANCHE: Cane da Pastore Australiano in convalescenza accudito da un gatto, un legame unico (VIDEO)

Il tenero cane anziano stava attraversando un periodo un po’ triste senza Hannah e pensava di non poterla più abbracciare ancora. Per fortuna così non è. Hannah tornò a casa per Natale dopo essere stata lontana per mesi e non vedeva l’ora di vedere Buddy. Il bellissimo e fedele cagnolone, non riuscì a contenere la sua felicità ed eccitazione quando vide di nuovo Hannah.

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sul Golden retriever.

Nel video caricato sui social dalla stessa Hannah si può osservare come il cagnolone pianga emozionato alla vista della sua amica. Si rotola tra le sue gambe, la lecca e cerca continuamente il contatto con lei. Non vedeva l’ora di riaverla un po’ con sé. La storia di Buddy ci ricorda che non importa quanto tempo saremo via, i nostri animali domestici ci mostreranno quell’amore incondizionato e meraviglioso che nessun’altro può darci.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino con il parrucchino, fatto dalla sua padrona con i suoi stessi peli, sembra Donald Trump (VIDEO)

Articoli correlati