Un cane che mangia solo se “preparato” dal suo papà adottivo (VIDEO)

Tutti abbiamo le nostre fisse, ma quella di questo dolcissimo pelosetto è davvero meravigliosa e divertente, scopriamola!

Avete mai notato qualche stranezza o particolarità del vostro piccolo amico a quattro zampe davvero divertente? Ecco, oggi vi parlerò di un cane che mangia solo se “preparato” dal suo papà adottivo. E la cosa non dovrebbe stupirci più di tanto perché i nostri migliori amici pelosetti ci amano moltissimo e si fidano di ogni cosa che noi facciamo.

Ma la cosa divertente è che al dolce protagonista di questa storia non solo piace che sia il suo umano preferito a dargli il cibo. Assolutamente no, questo non basta, deve anche speziarlo e prepararlo a dovere, ovviamente fingendo di prepararlo perché gli sta dando delle semplici crocchette.

Ma questo al nostro pelosetto non interessa. Lui vuole che il suo papà si impegni per il suo pranzo e solo in quel momento mangerà a dovere tutto quello che gli pone dinanzi. Insomma, lui si che è un cagnolino simpatico, conosciamolo!

LEGGI ANCHE: Savannah, il cane giramondo in viaggio insieme al padrone dopo essere stata adottata

Questo è un cane che mangia solo se preparato dal suo papà adottivo. Infatti, grazie a questo video che spopola sul web possiamo vedere un classico momento del pranzo. Il video, postato dalla pagina Instagram @dachshund.space, fa diventare il piccolo pelosetto famoso in tutto il mondo.

Si vede benissimo, infatti, come il dolce papà adottivo ponga davanti al pelosetto la ciotola piena di crocchette. E il cucciolotto neanche le guarda, perché vuole che il papà gli “prepari” il pranzo. Allora lui prende la ciotola e inizia a far finta di cucinarla.

Ci mette delle salse, la gira un pochino, la mette in frigorifero, e solo e soltanto dopo tutti questi passaggi il dolce pelosetto corre a mangiare tutte le crocchette. Che, badate bene, sono le stesse identiche a quelle che gli presentò inizialmente! Insomma, il piccolo amico a quattro zampe è davvero simpaticissimo!

Raccontateci anche voi qualche piccola particolarità e curiosità sui vostri piccoli amici!

LEGGI ANCHE: Blue, la Pitbull che ha vissuto tutta la sua vita in catene

Articoli correlati