Blue, la Pitbull che ha vissuto tutta la sua vita in catene

Questa meravigliosa cagnolona, non ha mai perso la sua dolcezza nonostante abbia passato una vita in catene

La storia di questa cagnolona che si chiama Blue è davvero bellissima. Anche se non tutto è andato come sognava, alla fine ha avuto un lieto fine inaspettato. Lei, sfortunatamente, ha passato tutta la sua vita in catene.

Nonostante ciò, Blue non ha mai perso la sua dolcezza. Lei è sempre stata una cagnolona gentile, nonostante la stazza. Molte persone hanno paura di cani come lei, perché è una Pitbull. Ma non tutti sanno che sono davvero molto coccoloni.

blue

Purtroppo, è capitata nelle mani sbagliate ed ha passato tutta la sua vita in catene. I suoi ex proprietari non l’hanno liberata nemmeno quando aspettava dei cuccioli. Anche il momento della maternità e quello del parto, lo ha passato con il metallo sul collo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Ma la bellissima Blue non si è mai lasciata abbattere ed ha portato avanti la gravidanza al meglio. Ha dato alla luce i suoi piccoli e poi si è presa cura di loro come solo una mamma speciale sa fare. Ma per fortuna, qualcuno l’ha vista in tempo.

Alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione sulla Pitbull. Non è legale tenere un cane attaccato per tutta la vita, perciò hanno avuto la possibilità di intervenire. Grazie a ciò, la cagnolona ha cambiato vita ed è rinata.

Quando i soccorritori si sono avvicinati a lei, Blue ha iniziato a scodinzolare e ha baciare tutti i volontari. Appena l’hanno liberata non riusciva a crederci ed ha iniziato a correre libera insieme ai suoi piccoli. Lei era grata a quelle persone che le stavano dando ciò che aveva sempre sognato.

Da quel momento la sua vita e quella dei cuccioli è cambiata per sempre. Tutti i piccoli hanno trovato velocemente una casa e dopo qualche mese anche lei ha trovato i suoi umani. Insomma, adesso Blue corre libera e felice nei prati insieme alla sua famiglia. Niente poteva andare meglio di così per lei. Si è meritata pienamente questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati