Maggie, la cagnolina che scappa dal suo box per confortare i cuccioli

Questa bellissima cagnolina ogni notte scappa dal suo box in rifugio solo per andare a confortare i cuccioli che piangono

La storia di questa cagnolina che si chiama Maggie è davvero meravigliosa. Lei è una dolcezza e quando sente che qualcuno è in difficoltà, non ci pensa su e senza esitare corre a confortarlo. Sa che la vicinanza può essere di grande aiuto!

Maggie non è stata molto fortunata nella sua vita eppure non ha mai perso la voglia di vivere e di aiutare il prossimo. Da un po’ di tempo vive in un rifugio dove alcuni volontari l’hanno accolta dopo averla trovata per strada.

L’hanno trovata abbandonata sul ciglio della strada che aspettava il ritorno della sua famiglia. I volontari sapevano che loro non sarebbero più tornati, così hanno deciso di prendersi cura di lei e dopo una visita dal veterinario l’hanno portata in rifugio.

La cagnolina sembrava molto felice di avere un posto sicuro in cui stare. Era così felice di vedere che tutte le persone presenti le dedicavano un po’ di attenzione e qualche carezza. Si trovava bene lì e finalmente si stava ambientando.

LEGGI ANCHE: Cani fratello e sorella abbandonati riescono a riunirsi grazie ad un uomo molto speciale (VIDEO)

maggie

Maggie una ha mostrato a tutti la sua immensa dolcezza. Una sera, infatti, ha sentito dei cuccioli appena arrivati che piangevano e non ha potuto fare altro che aiutarli. Questo è ciò che sa fare meglio: dona amore a chiunque ne ha bisogno.

La cagnolina è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza mentre cercava un modo per raggiungerli. I piccoli erano un po’ lontani, ma lei non voleva più farli piangere. Così ha escogitato un modo per uscire dal suo box e andare da loro.

Si è infilata trai corridori e li ha raggiunti. Non sapeva però come entrare così si è stesa davanti la rete che li divideva e ha iniziato a baciarli da lì. Un volontario che stava facendo il turno di notte, ha visto la dolce evasione ed è andato a controllare.

Maggie lo ha accolto con mille feste e gli ha fatto capire che voleva restare con i piccoli, almeno per una notte. Davanti a quella scena, l’uomo non ha potuto fare altro che aprire il cancello e lasciare la cagnolina con loro! Un gesto commovente che ha lasciato tutti senza parole. La pelosetta ha calmato i cuccioli e ha dormito con loro per tutti i giorni seguenti, insomma, è diventata la loro mamma adottiva!

LEGGI ANCHE: Janelle, la cagnolona incinta che è stata lasciata davanti al rifugio

Articoli correlati