La cagnolona esigente Birdie ha un carattere davvero particolare, ma è dolcissima (VIDEO)

Vivere con i pelosi è davvero splendido e la cagnolona esigente Birdie è felice di vivere la vita con il suo umano

Il destino è sempre in agguato, pronto a decidere sulle vite degli esseri viventi. In questo caso però è stato clemente e ha permesso alla cagnolona esigente Birdie e al suo umano di incontrarsi. Questi è un uomo di nome Gus, sciatore professionista che ha incontrato la mamma di Birdie in Corea durante le olimpiadi del 2018; sin dal primo momento aveva deciso di prendere un cucciolo e di tenerlo per sempre con sé.

Gus qualche anno prima aveva adottato un cucciolo di Husky, che, sfortunatamente, malgrado le cure e le attenzioni, è morto in tenera età per un problema cardiaco.

Per lui è stato difficile sopportare tutto quel dolore e non era mai riuscito a gettare via i giocattoli di quello splendido cane; qualche anno dopo, recandosi in Corea per una gara olimpica, ha deciso di fare visita ad un allevamento di cani locale e si è imbattuto in una cagnolona in travaglio.

Leggi anche: Shelby, la cagnolona che ha fatto amicizia con il netturbino (VIDEO)

L’uomo ha deciso di adottare una femminuccia e ora a distanza di tempo questa è cresciuta e ha dimostrato di avere un bel caratterino. La cagnolona esigente Birdie non si è immediatamente fidata dell’uomo e non sopporta quando Gus suona la chitarra classica.

Non appena questi fa la prima nota, Birdie si allontana facendo delle facce davvero divertenti, che mostrano fastidio e nervosismo. Malgrado non vadano sempre d’accordo i due adorano trascorrere il tempo insieme; con loro vivono anche il compagno di Gus e il rispettivo cane con cui Birdie va d’accordo.

Questa famiglia è davvero felice e nonostante abbiano tutti caratteri differenti riescono a trovare un punto di congiunzione per andare sempre d’accordo. Fortunatamente Gus ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il web, regalando anche dei sorrisi. Ci si augura allora che questa famiglia possa essere sempre felice e che Birdie possa iniziare ad apprezzare un po’ la musica del suo umano.

Leggi anche: La Pit Bull Raven ha impiegato diverso tempo prima di sentirsi bene con se stessa e gli altri (VIDEO)

Articoli correlati