La Pit Bull Raven ha impiegato diverso tempo prima di sentirsi bene con se stessa e gli altri (VIDEO)

Tutti meritano una seconda chance e tutti meritano di essere felice anche la Pit Bull Raven

Per rendere qualcuno felice spesso risulta necessario avere tantissima pazienza, ma è splendido quando si possono raccogliere i primi frutti dopo la grande semina. La Pit Bull Raven ha un passato che è impossibile conoscere, ma quel passato si è manifestato più volte nei comportamenti di questi splendida cagnolona.

Purtroppo ci sono traumi che sono difficili da dimenticare e per tale ragione non è sempre facile affrontare la vita. La Pit Bull Raven era molto triste e anche quando un uomo di nome Collin l’ha presa e portata a casa, Raven mostrava segni di paura e confusione.

L’uomo ha tenuto la cagnolona con sé e con la propria compagna per circa sessanta giorni; questo è stato un periodo di grandissima importanza e dettato da grandissima forza di volontà, da parte di tutti. Non si sa cosa sia successo e i traumi che Raven ha subito, ma una cosa è certa, ovvero che qualcosa l’aveva resa diffidente, soprattutto nei confronti degli altri cani.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Collin ha due cani con cui Raven non andava per niente d’accordo; era quindi importante fare in modo che la Pit Bull potesse sentirsi a proprio agio con gli altri cani. Lo scopo di Collin era quello di permettere a Raven di sentirsi a proprio agio con se stessa e con gli altri; sia persone che cani, tuttavia l’uomo aveva anche compreso che Raven aveva bisogno di una famiglia senza altri animali domestici.

Lei deve essere necessariamente l’unico animale domestico e dopo un po’ di tempo, l’uomo ha ricevuto una chiamata da una famiglia con una bambina piccola. La cagnolona è andata a vivere con loro e adesso è finalmente appagata e felice; adora la sorellina umana e si diverte moltissimo a giocare con lei.

Collin e la compagna, in sostanza, prendono in affido i cani soli per un periodo di tempo limitato, facendo in modo che modo che questi stiano meglio. Poi trovano per loro la famiglia perfetta e lo fanno con tutti i pelosi che incontrano e che hanno bisogno di qualcuno per trovare il proprio posto nel mondo.

Leggi anche: Il cagnolino Golden Retriever Domi ha deciso di fare una birichinata (VIDEO)

Articoli correlati