30 Beagle avranno una famiglia dopo essere sfuggiti ai test del laboratorio

Dopo essere sfuggiti ai test di laboratorio, questi meravigliosi cagnolini avranno una nuova vita meravigliosa

Grazie ai tanti volontari e alle associazioni, circa 30 Beagle avranno una nuova vita. Li hanno salvati dagli orribili test dei laboratori e adesso davanti a loro c’è un futuro pieno di felicità e amore. Non dovranno più soffrire.

Nelle ultime settimane le associazioni e i rifugi che si occupano di aiutare e salvare gli amici a quattro zampe, hanno visto riempirsi i loro box di dolci Beagle. Sono circa 30 e hanno tutti un’età diversa: ci sono cuccioli, anziani e adulti.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’intervento di alcuni, tra cui anche volontari. Si sono battuti duramente per salvare la vita a quei poveri cagnolini costretti a subire i maltrattamenti dei test di laboratorio. Erano allevati solo per questo scopo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Beagle

A causa delle indagini in corso, i rifugi non hanno rivelato dettagli sulla provenienza di questi 30 Beagle. Ciò che è certo è che tutti loro sono fuggiti dagli orribili maltrattamenti e tra poco inizieranno una nuova vita piena di amore e felicità.

Purtroppo, questa razza è la più utilizzata per i test a causa della sua docilità e della sua grandezza. Ma nessun essere vivente merita questo trattamento terribile. Nessuno di loro meritava di finire in un box triste. Non avevano alcun contatto con le persone.

Questi cagnolini avranno bisogno di assistenza medica extra, in più dovranno fare un percorso di recupero comportamentale poiché non erano socializzati abbastanza. Adesso i 30 Beagle sono al sicuro e non vedono l’ora di iniziare la loro nuova vita.

Grazie ai volontari e alle associazioni, presto saranno pronti per una nuova famiglia e potranno finalmente conoscere il vero amore. Non dovranno più preoccuparsi di nulla, nessuno potrà più fargli del male. Avranno la vita che meritano e niente poteva andare meglio di così per loro. Tutti i 30 Beagle hanno avuto il lieto fine di cui avevano bisogno!

LEGGI ANCHE: Val Colla, è scappata via e nessuno sa dire dove sia finita Macchia, una cagnolina diffidente e timorosa

Articoli correlati