Il Golden Retriever è molto triste e cerca conforto abbracciando la sua padrona (VIDEO)

Questo cucciolone di Golden Retriever stava attraversando un brutto momento di tristezza, perciò ha cercato conforto in un abbraccio della sua padrona

Quante volte vi è capitato di essere tristi e di avere bisogno del conforto di una persona fidata? Purtroppo in questi momenti niente può tirarci su quanto l’aiuto o la parola di una persona a cui vogliamo bene e con cui ci sentiamo profondamente capiti e supportati. Questo vale per noi umani, ma anche per gli animali e questo filmato lo dimostra decisamente bene.

cane cerca conforto nella padrona

In un video diventato molto popolare sui social grazie alla sua estrema tenerezza, si vede un cagnolone di razza Golden Retriever che attraversa un momento di tristezza. Molto probabilmente per il cane doveva essere in un brutto momento, così ha deciso di rifugiarsi e cercare conforto tra le braccia accoglienti della sua padrona. La ragazza dal canto suo ha fatto tutto il possibile per cercare di consolarlo, e speriamo che ci sia riuscita.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever

Nel filmato infatti, accompagnato da una musica triste di sottofondo, si vede la ragazza inginocchiata sul pavimento, mentre il suo cagnolone si tiene sulle zampe posteriori e le cinge il collo con le anteriori. Il cane sembra veramente depresso e ad un certo punto del filmato nasconde letteralmente la testa dietro quella della sua proprietaria; l’analogia con il comportamento umano è veramente strabiliante e forse è per questo che le immagini suscitano tanta empatia.

cane cerca conforto nella padrona

Il video è veramente toccante e ci spinge a riflettere sull’importanze dei legami interpersonali e su quanto amici e parenti siano importanti per superare i momenti di debolezza. Speriamo che il Golden si sia ripreso presto, ma siamo certi che grazie all’aiuto della sua padrona ci sia sicuramente riuscito.

LEGGI ANCHE: Majella, la cagnolina dagli occhi dolci e dal cuore gigante cerca qualcuno che si prenda cura di lei per sempre

Articoli correlati