Il cane Bassotto è terrorizzato quando scopre che la sua famiglia ha adottato un altro cucciolo

Questo cagnolino non voleva assolutamente la compagnia di un altro cane, per questo si è spaventato quando ha visto entrare in casa un altro cucciolo

I bambini, molto spesso, quando sono figli unici, fanno molta fatica ad accettare l‘arrivo di un fratellino. Questo vale anche per i cani e la storia di oggi lo spiega molto bene. Mango infatti è un cane Bassotto abituato a vivere da solo e ad avere l’attenzione del suo proprietario tutta per se stesso. Tutto però è cambiato il 6 luglio, quando un nuovo cucciolo si è unito alla famiglia. 

cane con cucciolo

Il video che riprende il primo incontro tra Mango e il piccolo Lemon, il nuovo arrivato, è così divertente da essere diventato virale su TikTok in brevissimo tempo. Nelle scene del filmato Mango è sdraiato su un cuscino del divano, mentre Lemon cammina tra i mobili fino ad arrivare dal suo nuovo fratellino. A questo punto gli salta addosso nel tentativo di giocare, ma la reazione di Mango è inaspettata; è estremamente scioccato dall’audacia del nuovo cucciolo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bassotto

Lo sguardo che Mango rivolge al suo padrone è esilarante, sembrava che lo pregasse di riportare il cucciolo nel luogo da cui l’aveva preso. Ma il cucciolo non si è arreso e ha continuato a saltare ancora per qualche volta prima di perdere la speranza di una risposta positiva da parte di Mango.

bassotto odia nuovo cucciolo

Il video è veramente esilarante perché sembra proprio una classica scena tra fratelli. Probabilmente per questo è diventato così popolare sul web e in pochissimo tempo ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, 800.000 Mi piace e 4.500 commenti, tutti divertiti dalla simpatica vicenda. Speriamo che Mango impari presto ad accettare il suo nuovo fratellino, ma siamo certi che basteranno pochi giorni per far sbocciare l’amore tra i due.

LEGGI ANCHE: La mamma del cucciolo di Golden Retriever si spaventa quando la sua padrona taglia una torta a forma di cane e porta via suo figlio (VIDEO)

Articoli correlati