5 cose utili per passeggiare con il Beagle, le amerete!

Vivere appieno le giornate con Fido è una scelta sempre più frequente, quindi è importante avere le cose utili per passeggiare con il Beagle

Passare intere (e belle) giornate con il nostro amico a quattro zampe è divertente e migliora anche il rapporto fra bipede e quadrupede. Quando comincia a far caldo e si va in giro, però, è importante munirsi di cose utili per passeggiare con il Beagle che non facciano rischiare malesseri vari ed eventuali.

Fascia per il collo rinfrescante, un accessorio che può salvare la vita a Fido

collare rinfrescante cose utili per passeggiare con il Beagle

Partendo dal presupposto che il nostro amico a quattro zampe non deve stare troppo tempo al sole quando si organizzano le passeggiate o le gite all’aria aperta, fra le cose utili per passeggiare con il Beagle, se si vuole dargli un po’ di refrigerio in una situazione di caldo afoso, ecco che questo strumento è l’ideale. Il prezzo della fascia per il collo, poi, è conveniente.

tasto amazon collare rinfrescante per cane beagle

Cappello colorato, allegro, ma anche funzionale: cosa volere di più?

cose utili per passeggiare con il Beagle e proteggerlo

Da comprare insieme alle cucce per il cane Beagle e a tutto il necessario per una vita a misura di Fido, ecco un copricapo che mette di buonumore e protegge la testa del nostro adorato pet dai colpi di calore. Si tratta di un pericolo concreto durante l’estate, che può avere anche gravi conseguenze: meglio prevenirlo. Il costo di questo cappello, inoltre, è vantaggioso.

tasto amazon cappello per cane beagle

Borraccia con ciotola incorporata, pratica e bella: cambierà le passeggiate insieme al nostro pet

cose utili per passeggiare con il cane Beagle

Fra le cose utili per passeggiare con il Beagle, eccone una che dovremmo portare sempre in borsa, anche quando pensiamo di fare una passeggiata in città più lunga del previsto. Questa borraccia è pensata non soltanto per tenere dell’acqua fresca in borsa, ma anche per far bere comodamente il nostro amico a quattro zampe.

tasto amazon borraccia per cane beagle

A prova di strattone e in nylon, questo modello ha una marcia in più che non passa di certo inosservata

guinzaglio fra cose utili per passeggiare con il Beagle

Questo è l’ideale per il nostro amico a quattro zampe. Ci permette di tenere sotto controllo il nostro Fido e di lasciarlo scorrazzare in sicurezza, senza che corra pericoli inutili o debba rinunciare alla sua libertà. Un guinzaglio cool e conveniente.

tasto amazon guinzaglio per cane beagle

Maglietta stile mimetica, da duro che però non vuole star male per il caldo

maglia mimetica cose utili per passeggiare con il Beagle

Fra le cose utili per passeggiare con il Beagle, questo modello di maglia è molto bello e anche funzionale. Infatti, è fatto di un materiale traspirante e leggero, per garantire il massimo comfort a Bau in qualsiasi situazione.

tasto amazon maglia mimetica per cane beagle

Articoli correlati