Vango, il cane che ha fatto capire al commesso che era stato rapito

Questo bellissimo cagnolone ha fatto di tutto per far capire al commesso che qualcosa non andava

La storia di questo cagnolone che si chiama Vango è davvero assurda. Purtroppo non ha avuto molta fortuna e delle persone con brutte intenzioni lo hanno avvicinato e poi rapito. Ma lui, è sempre stato intelligentissimo ed ha fatto di tutto per tornare a casa.

Tutto è iniziato quando una coppia ha rubato Vango. Il cagnolone era fuori al giardino di casa quando i due sono entrati e lo hanno portato via. Il quattro zampe non stava capendo nulla, sapeva solo che doveva fare qualcosa.

Così, appena il cagnolone è entrato in un negozio insieme ai suoi rapitori, ha deciso di agire ed ha cercato un modo per tornare a casa. Il commesso, che per fortuna era anche un addestratore cinofilo, appena lo ha visto è corso ad accarezzarlo!

LEGGI ANCHE: Siberian Husky innamorato del suo amico gatto, foto da copertina

Vango però era molto agitato così l’uomo ha pensato bene di dargli qualcosina da mangiare. Ha chiesto il permesso ai “suoi umani” ed ha offerto i biscottini al cagnolone. Dato che un addestratore ha studiato il comportamento dei quattro zampe, ha capito che qualcosa non andava.

Infatti, il cagnolone non accennava a calmarsi e continuare ad abbaiare contro l’uomo. A quel punto il commesso ha voluto vederci chiaro ed ha iniziato a fare delle domande molto mirate alla coppia che era entrata in negozio.

Quando ha chiesto quanti anni avesse, nessuno dei due sapeva rispondere e l’addestratore ha iniziato ad insospettirsi. A quel punto ha deciso di indagare ma non c’era nulla di strano, almeno fino a quando qualche ora dopo ha visto la foto di Vango sui social.

Il cane era sparito da casa e i suoi veri umani lo stavano cercando. L’uomo lo ha riconosciuto e li ha contattati per spiegargli la situazione. Dopo aver contattato la polizia Vango è riuscito a ritrovare la sua famiglia ed è tornato a casa. Aveva fatto di tutto per farsi notare e a quanto pare, ci è riuscito anche molto bene!

LEGGI ANCHE: Capezzano Pianore, scomparso un cagnolino Amstaff di 4 anni, chiunque ritroverà Rocco verrà ricompensato

Articoli correlati