Cane sbalzato da un veicolo a 50 miglia orarie trova la sua casa per sempre

Il cane ha rischiato di morire, ma la sua è una storia a lieto fine

Freya ha rischiato di morire, ma per fortuna la sua è una storia a lieto fine. Il cane è stato sbalzato da un veicolo a 50 miglia orarie. Lo hanno trovato dolorante, con diverse ferite, ma con una voglia di vivere incredibile. Chi lo ha soccorso ha fatto in modo che potesse ricevere le migliori curi possibili. E ora ha anche trovato la sua casa per sempre.

Qualcuno ha buttato il cucciolo fuori da un’auto in corsa, che viaggiava a 50 miglia orarie nel Kent. Freya, che ora si chiama Bella, ha subito l’abbandono a Yalding nello scorso mese di gennaio. I testimoni che hanno assistito alla scena, hanno portato subito il cucciolo di 18 mesi dal veterinario. Era sottopeso e coperta di pulci.

Subito i veterinari hanno segnalato l’incidente alla RSPCA, che purtroppo denuncia che le crudeltà nei confronti degli animali sono aumentate sensibilmente in questi mesi estivi. Nel Sussex le associazioni in difesa degli animali parlano di un aumento del 15% degli animali domestici abbandonati nei primi sei mesi del 2022. E un aumento addirittura del 50% nel Kent per i rincari che le famiglie sono costrette a subire in questo momento storico di grandi incertezze.

LEGGI ANCHE: Una ragazza adottata aiuta i cani anziani a trovare una casa per sempre, come è successo a lei

Bella

Freya è stata incredibilmente fortunata a sopravvivere dopo essere stata scagliata dal veicolo in movimento a una velocità così elevata e i veterinari erano incredibilmente preoccupati che potesse aver subito un’emorragia interna, quindi ha eseguito immediatamente un intervento chirurgico.

I testimoni dicono che l’hanno lanciata con tale forza da raggiungere il lato opposto della strada. La macchina su cui viaggiava non ha mai rallentato o accennato a fermarsi. Quando Gill, una donna che vive a Maidstone, ha saputo della sua storia, ha deciso di adottarla e di chiamarla Bella.

Appena l’ho incontrata ho potuto vedere che era vivace ma volevo darle una possibilità Freya è davvero felice qui ed è sempre scodinzolante. Adora farlo. Può essere un po’ cattiva e giocare molto a morsi, ma noi la amiamo così com’è.

Bella ha paura delle persone e degli altri cani, ma con il tempo, con l’aiuto di un addestratore e con l’amore della sua nuova famiglia, siamo sicuri che potrà tornare ad essere una cagnolina dolce e felice. Ha già compiuto passi da gigante nella sua nuova casa per sempre.

LEGGI ANCHE: Dopo tante delusioni, il piccolo Biro cerca ancora una casa per sempre

Articoli correlati