Dopo tante delusioni, il piccolo Biro cerca ancora una casa per sempre

Il piccolo Biro, un cucciolo di soli 3 mesi, aspetta ancora che qualcuno lo noti e che lo scelga fra tanti altri cagnolini

Tante delusioni e sogni infranti, ma Biro, un cagnolino di tre mesi, non perde le speranze. Oggi vogliamo presentarvi un cucciolo dolce, giocherellone e affettuosissimo. Biro fa parte di una bella cucciolata, ma lui è l’unico di tanti fratellini e sorelline a non avere ancora trovato una casa tutta sua.

In questi mesi ha visto partire la sua famiglia, e pian piano il suo box si è svuotato. Adesso Biro vive da solo, e non capisce perché nessuno voglia adottarlo. In fondo lui è dolcissimo, affettuoso, giocherellone e ubbidiente. Ed è anche molto bello! Per quale motivo nessuno lo ha scelto?

Questo tenero piccolino ha solo 3 mesi, e la speranza è che non debba vivere per sempre nel suo box, come spesso accade a tanti cani che non hanno la fortuna di trovare una famiglia umana disposta ad amarli e adottarli. Il piccolino sarà affidato vaccinato e microchippato. Si tratta di un cagnolino di taglia media contenuta, ma l’amore che sarà in grado di regalarvi sarà extra large!

Biro cerca una famiglia

Al momento Biro si trova in Sicilia, ma per una buona adozione è disposto a prendere qualunque mezzo di trasporto, per raggiungervi ovunque vi troviate. Naturalmente i suoi amici umani vorranno prima conoscervi, ma dopo i consueti controlli pre-affido potrete abbracciare il vostro nuovo migliore amico!

Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolo, potrete chiedere informazioni all’organizzazione no-profit Balzoo Siracusa, che si occupa di lui e di tante altre creature in cerca di una famiglia per sempre. Per maggiori dettagli e per candidarvi per un’eventuale adozione, contattate il numero di telefono 3358706441.

Se vi ha fatto piacere conoscere il piccolo Biro, vogliamo presentarvi anche un altro cucciolotto in cerca di casa. Si tratta di Gino, un cane con l’epilessia che purtroppo non è ancora riuscito a trovare una famiglia tutta per lui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati