Beth e Bluebell, i cani del Re Carlo e della Regina consorte Camilla

Queste due meravigliose cagnoline sono diventate le nuove mascotte di Buckingham Palace

Prima vivevano in un rifugio, ma ora queste due cagnoline che si chiamano Beth e Bluebell, andrannopresto a vivere a Buckingham Palace. Sono le migliori amiche del Re Carlo e della Regina consorte Camilla e si ritengono molto fortunate.

Sono “i nuovi cani reali”! Beth e Bluebell non hanno avuto un inizio di vita facile ma l’incontro con il neo Re e con la Regina consorte ha cambiato tutto. La coppia reale si è innamorata di loro immediatamente e le loro vite sono completamente cambiate.

Dal 2017, la Regina consorte Camilla è madrina di un’associazione chiamata Battersea Dogs’ and Cat’ Home. Ed è proprio lì che ha incontrato per la prima volta le due cagnoline che ora hanno una vita felice grazie a lei e al neo Re.

LEGGI ANCHE: Candy il cane di Elisabetta II morto la scorsa estate: l’ultimo grande dolore della Regina

In un’intervista, Camilla aveva spiegato tutto l’amore che prova per gli animali dicendo: “La cosa bella dei cani è che puoi sederti con loro, puoi avere con loro una lunga conversazione, puoi essere arrabbiato, triste, e loro restano lì con te a guardarti e a scodinzolare”.

La prima a rubarle il cuore era stata Beth, ma subito dopo è arrivata anche Bluebell. La prima quattro zampe era arrivata al rifugio dopo un abbandono. Dopo averla adottata, la coppia reale ha deciso di trovare un migliore amico per la pelosetta.

E così è arrivata anche Bluebell qualche settimana dopo. I volontari l’hanno trovata che vagava nei boschi tutta sola. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone e stava per volare sul ponte arcobaleno. Ma grazie alle cure e all’amore, è riuscita a farcela ed ha trovato una famiglia che la ama tantissimo.

Per il momento, Bluebell e Beth resteranno a Clarence House, la residenza a Londra di Re Carlo e di Camilla. Quando i lavori a Buckingham Palace saranno terminati, faranno il loro ingresso ufficiale. Insomma, la loro vita è cambiata tantissimo e da un triste box del rifugio, adesso si ritrovano a vivere nel lusso. Ma per loro la cosa più importante è aver trovato l’amore!

LEGGI ANCHE: Ambrogio: Spinone Italiano merita una mamma con cui condividere la sua felicità

Articoli correlati