Pastore Tedesco gioca insieme ad un bimbo: risata contagiosa (VIDEO)

Questo bimbo dolcissimo ha una risata davvero contagiosa mentre gioca con il suo migliore amico a quattro zampe

La gioia di vivere che ci mostrano e ci trasmettono i bambini è qualcosa di davvero impagabile. Ma, cosa accadrebbe se, nello stesso momento, fossimo partecipi non solo della risata di un dolce neonato ma anche del gioco divertente di un pelosetto? Queste immagini ci mostrano cosa significa divertirsi con poco, essere felici proprio perché si sta insieme. Andiamo a conoscere questo duo dolcissimo!

Il protagonista di questa storia è un Pastore Tedesco che gioca insieme ad un bambino. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Bang e il suo meraviglioso amico umano, invece, si chiama Astor. Bang è un cucciolotto di Pastore Tedesco che vive in questa famiglia amorevole, da quando aveva solo poche settimane, in una casa situata in una cittadina della Louisiana, negli Stati Uniti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Ed è da qui che il video di questi attimi di gioia pura e semplice fa il giro del mondo. Grazie proprio alla mamma di Astor, che ha nome Jessica Berlin, che non appena vide i due ridere e scherzare come due migliori amici subito riprese la scena con il suo cellulare, per postarla poi sui social media.

In particolar modo su TikTok, sotto il profilo che ha nome @astorsmom. Riceve milioni di visualizzazioni, mi piace, commenti e reazioni di persone davvero divertite e con il cuore letteralmente sciolto da questo duo meraviglioso. Infatti, possiamo vedere benissimo come il Pastore Tedesco che gioca con Astor sia davvero cauto.

@astorsmom

#dogsoftiktok #doglover #germanshepherd #toddlersoftiktok #boymomlife #laughteristherapy #bestfriends

♬ original sound – Jessica Berlin

Non fa un mossa sbagliata proprio perché sa benissimo quanto il suo amico sia fragile e indifeso. Cerca di farlo divertire in modo semplice e genuino senza esagerare neanche una volta. Salta, corre, fa finta di mordere e ad ogni gesto di Bang, il bambino scoppia in una risata davvero contagiosa. Non credete?

E voi, vedendo questo video, cosa ne pensate del rapporto tra un dolce amico a quattro zampe e un bambino così piccolo? Fateci sapere la vostra opinione!

LEGGI ANCHE: Delia: splendida Nudo Cinese amante dei bambini cerca casa

Articoli correlati