Il cane è così felice di rivedere la sua amica umana che quasi sale in auto usando il finestrino

Ulisse è un dolcissimo cagnolino che ama alla follia la sua mamma umana: sul web è diventato una star

L’amore che esiste tra un animale domestico e il suo proprietario va oltre l’inimmaginabile e la storia che vogliamo condividere con voi oggi ne è la dimostrazione. Ulisse è un cane diventato sul web una vera e propria star, il motivo? Il quattro zampe è così felice di rivedere la sua amica umana che quasi sale in auto usando il finestrino.

cane bianco

In questo periodo il web è pieno di filmati che hanno come protagonisti i nostri amati amici a quattro zampe. Inutile dire che i video in questione si rivelano ogni volta un successo e sono amati moltissimo dal popolo della rete.

Le immagini che ritraggono Ulisse salutare la sua mamma umana ne sono l’esempio. La storia del cagnolino, infatti, è stata condivisa su Tik Tok ed ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Gli utenti sono rimasti sorpresi dal grande amore e dall’affetto che lega il quattro zampe e la sua proprietaria.

LEGGI ANCHE: Pur di proteggere il suo cane dagli altri cani, quest’uomo lo prende in braccio a dispetto del peso

cane felice di vedere la sua proprietaria

A condividere sul web gli scatti dello speciale incontro tra il cane Ulisse e la sua proprietaria è stata la figlia della donna. La ragazza ha affermato che di solito Ulisse è un cagnolino molto calmo ma quando vede la sua mamma umana si riempie di gioia.

Nel video in questione, che su Tik Tok ha raggiunto più di 1,8 milioni di visualizzazioni, si può osservare il cane che, non appena si accorge che la sua mamma umana è tornata a casa, corre subito verso di lei per salutarla.

cane Ulisse saluta la sua mamma umana

Il cagnolino inizia a saltellare, a girare su sé stesso mentre la sua proprietaria lo calma con delle carezze. Successivamente si unisce all’altro membro a quattro zampe della famiglia, il cane Max, e i due, insieme, attendono che la loro mamma umana scenda dall’auto per salutarli come si deve.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: L’uomo si lancia in un lago per salvare il cagnolino che stava per essere divorato da un alligatore

Articoli correlati