Pur di proteggere il suo cane dagli altri cani, quest’uomo lo prende in braccio a dispetto del peso

Questo bellissimo cane ha accanto un uomo davvero fantastico che è pronto a tutto pur di proteggerlo

Ciò che ha fatto quest’uomo per il suo cane è davvero meraviglioso, ma sono certa che qualsiasi persona farebbe lo stesso per il suo migliore amico. Proteggerli è un nostro compito e siamo sempre responsabili del loro benessere.

Proprio per questo motivo, nessuno di noi si fermerebbe a guardare il suo cane in pericolo. Siamo disposti a fare tutto per loro, anche le cose più faticose ma il loro bene viene prima di ogni cosa. É un modo per ripagarli dell’amore e della fiducia che ci danno sempre.

cane e umano

Non importa quanto il nostro pelosetto sia grande, sappiamo che hanno bisogno di noi e di un po’ di protezione. Quest’uomo ad esempio, nonostante la stazza del suo cane, sa perfettamente che è troppo buono per difendersi dagli altri cani.

LEGGI ANCHE: Border Collie smarrito va dalla polizia: gli agenti trovano il suo proprietario

cani e uomo

Nessuno lo immaginava, ma un giorno il quattro zampe protagonista di questa storia, è uscito di casa ed ha incontrato alcuni suoi simili non proprio amichevoli. Il suo umano però, non appena lo ha trovato, non ha esitato a salvarlo da quella brutta situazione.

A dispetto del peso, l’uomo lo ha preso in braccio e se lo è caricato sulle spalle per portarlo via da lì. Gli altri quattro zampe lo stavano attaccando e il povero cane non voleva difendersi. Solo grazie alla sua persona preferita si è tirato fuori da quella situazione.

cane in braccio a uomo

Il gesto di quest’uomo è stato filmato da un vicino che ha deciso di condividere la dolce scena sui social. L’umano non ha esitato a difendere e a proteggere il suo migliore amico. Dopotutto, anche se grosso, è pur sempre il suo piccoletto! Nessuno deve fargli del male perché altrimenti dovranno vedersela con il grosso bipede!

LEGGI ANCHE: Ha combattuto fino all’ultimo, vendendo caramelle per fare la chemio: ora questo cagnolino non c’è più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati