Dopo il bagnetto questo Yorkshire ha un aspetto decisamente fuori dal comune

Questo meraviglioso cagnolino si è strofinato sul divano dopo essersi fatto il bagno e il risultato è davvero fantastico

Ci sono molti quattro zampe che, dopo essersi fatti il bagnetto, amano strofinarsi su qualcosa. Lo Yorkshire protagonista di questo video, ha pensato di strusciarsi sul divano ed ha avuto come risultato, un aspetto fuori dal comune!

La vita con un cane non può mai essere noiosa e, spesso, è proprio il nostro pelosetto a renderla vivace con i suoi comportamenti. Alcuni suoi atteggiamenti sono molto curiosi e strani ai nostri occhi e si cerca di dare un senso ai suoi gesti.

yorkshire sul divano

Ad esempio, appena finiscono di fare il bagnetto, si strusciano su qualcosa. Ma come mai? É un comportamento molto comune e ai nostri occhi appare insolito e divertente. Ci fanno divertire tantissimo quando lo fanno.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Yorkshire Terrier

In realtà, il cane vuole solo sporcarsi tutto dopo il bagnetto. Così corre e si rotola su qualsiasi superficie perché cerca di mischiare il suo odore con quello delle altre cose che lo circondano. In questo modo, prova ad eliminare l’odore del sapone, che potrebbe non essergli gradito.

Anche questo dolcissimo Yorkshire vuole fare la stessa cosa, ma il risultato è ben diverso. La sua umana infatti, gli ha fatto un bel bagnetto e appena ha finito, lui è corso sul divano ed ha iniziato a rotolarsi su di esso.

Il risultato? Un aspetto decisamente fuori dal comune. Strusciarsi sul divano ha fatto diventare il suo pelo molto elettrico e gli ha dato un’apparenza davvero fantastica! Adesso non sembra più un cane, ma piuttosto un porcospino!

yorkshire elettrizzato

Il protagonista del video però, non si cura del suo aspetto estetico, lui vuole solo togliersi l’odore del sapone. E sono certa che ci è riuscito benissimo. Si è strofinato talmente tanto che ormai è pieno di elettricità. La sua umana, nel filmato, non fa altro che ridere. Il suo cane non è più un cane e il suo pelo è troppo divertente!

LEGGI ANCHE: Il Jack Russell pratica il suo sport preferito: il tuffo dalla scogliera

Articoli correlati