Il Boxer si fa trascinare dalla musica e comincia a ballare con il suo giocattolo

Questo fantastico cagnolone non ha potuto fare a meno di lasciarsi trascinare dalla musica ed ha iniziato a ballare

Il protagonista di questo video è un dolce Boxer che non ha potuto fare a meno di farsi trascinare dalla musica. Lui stava giocando con il suo giocattolo preferito, ma appena ha sentito una canzone, ha deciso di iniziare a ballare.

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come sorprenderci e questo cagnolone non si è risparmiato. I suoi umani, infatti, lo stavano filmando mentre lui giocava con il suo giocattolo preferito, ovvero un bellissimo peluche.

boxer con peluche

Ad un certo punto però, il cagnolone ha iniziato a ballare da un momento all’altro. La sua famiglia stava ascoltando la musica e lui non ha potuto fare a meno di farsi trasportare dalle note. Era così felice e spensierato!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Boxer

Il Boxer mentre teneva trai denti il suo amato pupazzo, ha deciso di iniziare a ballare. La musica gli piaceva così tanto e l’unica cosa da fare era farsi ispirare da quella melodia. Così da un momento all’altro, si è trasformato.

Il cagnolone si è trasformato in un abile ballerino e muovendo su e giù le sue grosse zampe, ha fatto qualche passo di danza. La sua famiglia è rimasta davvero stupita da ciò che stava accadendo, non se lo aspettavano minimamente.

Un secondo prima il quattro zampe stava giocando con il suo giocattolo preferito e basta e l’attimo dopo ha iniziato a divertirsi alla grande. Si è lasciato trasportare da quella bellissima canzone e non è riuscito a trattenersi.

boxer che gioca

Questo dolcissimo Boxer ama alla follia il suo peluche, ma direi che ama tantissimo anche la musica. Sembra un ballerino nato e la sua famiglia è così divertita quando lo vede danzare. I cani non smettono mai di stupirci, proprio come il meraviglioso protagonista di questo video!

LEGGI ANCHE: Carini, scappato via di casa, il cane Matheus risulta essere ancora disperso, le indagini proseguono

Articoli correlati