Un uomo vive con ben 13 Golden Retriver: “Non potrei essere più felice di così”

Quest'uomo ha deciso di condividere la sua vita con i quattrozampe e convive con ben 13 cagnoloni

Non ne abbiamo mai abbastanza di avere un pelosetto che gira felice per casa, ma quest’uomo ha davvero superato ogni limite! Ha deciso di condividere la sua vita con i cani e si prende cura di ben 13 Golden Retriver.

Non proprio un numero piccolo considerando anche la stazza dei cani che ha scelto di avere accanto, ma a quanto pare, quest’uomo è felicissimo di vivere in questa maniera. Ha tantissimo amore e la sua casa è piena di felicità!

Golden Retriver

L’umano in questione si chiama Collin Standon e stando ciò che scrivono diversi giornali della sua zona, ha finito per ritrovarsi a vivere la sua vita con ben 13 cuccioli. A quanto pare, si era innamorato di un’intera cucciolata!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

L’uomo aveva già 24 anni quando ha adottato tutti i cagnoloni e ne aveva già tre. Ma Chloe e Sam. I due ben presto gli hanno regalato la gioia di diventare nonno di 9 meravigliosi cuccioli. Con tanto spazio libero in casa, Collin ha finito per tenerli tutti.

@thefluffyfamily13 Were working on the coordination #dogs #dog #fluffyfamily #treats #babypuppy #dogsoftiktok ♬ Funkytown – Lipps Inc.

Sì, perché lui non voleva assolutamente dividere la sua meravigliosa famiglia. Era così felice di vedere mamma e papà giocare con i piccoli, così ha pensato bene di adottarli tutti. Collin si è ritrovato con ben 12 cani!

13 Golden Retriver

Non contento però, ha deciso di adottarne un altro. Collin ha adottato il fortunato tredicesimo Golden Retriever da un rifugio. Buddy, è così che si chiama, era finito nella lista dell’eutanasia e lui non poteva permettere che facesse una fine così brutta.

13 cani

Così è corso al rifugio ed ha deciso di cambiare per sempre la vita del cagnolone e salendo a quota 13 Golden Retriever. Collin convive con: Buddy, Chloe, Sam, Emma ei nove cuccioli; Rocky, Moose, Raider, Cowboy, Pumpkin, Sunshine, Missy, Angel e Callie. Insomma, in casa sua non ci si annoia mai, ma soprattutto, l’amore non può mancare!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane scaricato al porto; lo adotta l’agente di polizia che lo salvò

Articoli correlati