Cucciolo intrappolato nella vetrina di un negozio Miu Miu a Londra: con una gruccia viene liberato

Chissà com'era finito lì dentro quel povero cucciolotto. Per fortuna i dipendenti del negozio di moda Miu Miu hanno fatto in modo di portarlo in salvo

Nessuno sa come possa essere finito lì. Quello che sappiamo è che non è stato assolutamente facile tirarlo fuori da lì. Il cucciolo intrappolato nella vetrina di un negozio Miu Miu a Londra, nella centralissima Bond Street, si era messo nei guai. Per fortuna i dipendenti della boutique hanno fatto di tutto per portarlo via da quella trappola. E alla fine lo hanno liberato con una gruccia.

Vetrina del negozio Miu Miu
Fonte foto da video su YouTube di news.com.au

Mentre tutti erano indaffarati nello shopping per Natale, ecco che in una delle vie più glamour del centro della capitale inglese in un negozio Miu Miu è successo l’inaspettato. Un cucciolo era rimasto intrappolato tra le lettere dell’insegna del brand e la vetrina.

Lo staff ha subito fatto di tutto per tirare fuori da quella trappola il povero cucciolo, che piangeva disperato. Chissà quanta paura ha avuto incastrato in quel luogo dove era caduto. Anche se nessuno sa come sia stato possibile che un cane sia finito lì.

LEGGI ANCHE: Esiste un bar speciale nel mondo dove vivono sette Carlini e dove puoi portare il tuo cane

Tanta gente si è fermata in strada, in una affollatissima Bond Street, viste le prossime festività natalizie, per assistere alla scena. Dalla via si vedevano i dipendenti di Miu Miu che tentavano in tutti i modi di raggiungere il cucciolo incastrato nella vetrina del negozio.

A un certo punta, una delle commesse del negozio ha preso una gruccia per abiti ed è riuscita ad agganciare il collare del cagnolino, tirandolo su in tutta sicurezza, senza che soffrisse. Per fortuna l’intervento è andato bene e i dipendenti hanno messo in salvo il cane.

Tutto è accaduto sotto gli occhi attenti dei passanti che hanno guardato alla scena con apprensione. Per fortuna, come dimostra anche il video, il cucciolo ha trovato la strada della libertà. Merito dei dipendenti della boutique, che meriterebbero un premio!

LEGGI ANCHE: La storia del cane che ha salvato il Mondiale di Calcio del 1966: Pickles ritrova la Coppa

Articoli correlati