Il Pinscher odia il bagnetto e tutta la famiglia unisce le forze per lavarlo: questo è il risultato

Questo meraviglioso cagnolino ha costretto tutta la sua famiglia ad unire le forze perché odia troppo il bagnetto

Sappiamo benissimo che ci sono quattro zampe che amano il bagnetto e altri che non vogliono proprio farlo. Il Pinscher protagonista di questa storia, è decisamente dalla parte dei pelosetti che non vuole avere nulla a che fare con l’acqua.

Nonostante ciò, la sua famiglia prova comunque a lavarlo di tanto in tanto. Giusto per pulirlo e farlo stare bene, ma a lui non sembra interessare niente delle motivazioni che gli danno i suoi umani. Lui odia con tutto se stesso il bagnetto!

pinscher

Il piccolo Pinscher è il cane di una donna che si chiama Loma. Lei sa benissimo quanto sia difficile lavarlo, ma ogni tanto ci prova lo stesso. Così un giorno, consapevole di quello che doveva fare, ha deciso di chiedere aiuto a tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Cagnolina salva un piccolo di umano: la dolcezza e l’empatia di una mamma che non conosce specie

La donna ha pensato che l’unione fa la forza e che doveva valere anche in questo caso. Ma purtroppo, non ha decisamente aiutato tutta la famiglia al completo. Il cagnolino, infatti, si è arrabbiato comunque tantissimo!

@eulomabarreto

Tenham Pinscher, eles disseram… São mansos. kkkkk……..#pinscherbrasil #dog #pinscher #pinscherbravo #cachorrolouco

♬ Oh No – Kreepa

Non ha permesso a nessuno di bagnarlo. La sua umana ha deciso di condividere sui social il simpaticissimo video che era accompagnato dalla seguente didascalia altrettanto divertente: “Prendi un pinscher, hanno detto… Sono mansueti”.

Ciò che ha dovuto fare tutta la famiglia per lavare questo fantastico Pinscher è davvero assurdo. Lo hanno prima costretto a stare nel lavandino con l’acqua e poi tutti insieme hanno provato a fare qualcosa. Mentre il cane abbaiava ad una persona, l’altra lanciava un po’ d’acqua o un po’ di sapone.

pinscher fa il bagnetto

Con un po’ di lanci qua e là, ecco che finalmente il Pinscher è uscito da questo incubo. Ovviamente ne è uscito bello profumato e pulito, ma non sono sicura che a lui interessi molto di questo. Lui odia il bagnetto e lo considera il suo più grande nemico e dal video si vede benissimo!

LEGGI ANCHE: Cane del rifugio trova la sua casa per sempre: Mafalda ora è felice

Articoli correlati