Cane del rifugio trova la sua casa per sempre: Mafalda ora è felice

Mafalda non ha avuto una vita facile e ricca di lieti eventi. Dopo aver trascorso tanto tempo in un box, finalmente, però, oggi ha un posto da chiamare casa e una famiglia amorevole

Mafalda oggi può dormire sonni tranquilli, ma la sua vita non è sempre stata così serena come lo è oggi. Il cane del rifugio trova la sua casa per sempre dopo aver vissuto a lungo in un box, cercando di attirare l’attenzione di qualcuno. Quel qualcuno finalmente un giorno è arrivato e ora Mafalda si gode la sua nuova casetta accogliente e i suoi nuovi amici, umani e pelosi.

cani sdraiati sui loro materassi

Mafalda è un dolce molossoide, che ruzzolava in modo chiassoso per farsi notare. Adorava passeggiare, giocare con i bambini, ricevere tante coccole. Quello che non sopportava era la solitudine in cui era costretta nel suo box.

Ha vissuto per lungo tempo in un rifugio, perché la sua vecchia famiglia l’aveva lasciata lì per andare in vacanza. E non era più tornata a prenderla. Mafalda viveva in quel canile, ma aveva bisogno di una casa per sempre. La sua adozione non è stata facile, nonostante fosse buona e dolce con tutti.

LEGGI ANCHE: Cane vissuto per anni su un balcone cerca una casa per sempre: la storia di Snoopy

Quando molti volontari avevano perso le speranze di veder andare via Mafalda dal rifugio, ecco che, grazie al giornale La Zampa e a un appello per la sua adozione, il cane ha trovato una casa per sempre. Merito di una coppia di Messina che si è innamorata di lei a prima vista.

La famiglia ha fatto tanti viaggi e ha collaborato con i volontari e un’addestratrice cinofila, fino a quando Mafalda non ha raggiunto definitivamente la sua nuova casa. Che oggi condivide con un meticcio di nome Rocco, il suo più grande amico.

Cane entra in auto con il nuovo proprietario

Quando un cane del rifugio trova la sua casa per sempre, è una grande festa per tutti quanti. Mafalda, da quando vive nella sua nuova casa di Messina, è tornata a vivere davvero. Felice di avere un posticino da chiamare casa.

LEGGI ANCHE: Charly, il cucciolo salvato dall’Oipa è in cerca di una casa per sempre

Articoli correlati