I cani non vogliono assolutamente che il loro papà umano getti via l’albero di Natale (VIDEO)

I due cani sono degli amanti delle feste di natalizie, perciò quando il padrone ha deciso di buttare l'albero di Natale si sono opposti

Finalmente, dopo tanta attesa e trepidazione, è arrivato il Natale portando con se gioia e allegria. Non tutte le persone però sono amanti del clima natalizio e delle feste che vivremo in questi giorni; alcuni invece non vedono l’ora che questo periodo passi e, prendendo come esempio mia madre, di togliere da casa tutte le decorazioni che occupano spazio e rendono difficili le pulizie. I bambini sono solitamente riluttanti all’eliminazione degli addobbi natalizi, e questi cani sono esattamente come loro.

cani si battono per l'albero di natale

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vedono come protagonisti proprio due cani amanti delle feste natalizie. Nel filmato infatti si vede il loro papà umano che vuole gettare un abete di Natale oltre una recinzione; è un chiaro segno, il Natale è finito e possiamo rimuovere le decorazioni. I cani però non sembrano affatto pensarla allo stesso modo.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino è bravissimo a saltare nei cerchi, ma la padrona gli riserva uno spiacevole dispetto (VIDEO)

Nel filmato infatti si vede la lotta estrema che i due animali si impegnano a mettere in atto pur di non far portare a termine l’obbiettivo al loro padrone. I due cooperano per tenere l’albero dal tronco, mentre il loro papà umano cerca con tutto se stesso di alzarlo per gettarlo oltre la recinzione.

La lotta è così animata che l’uomo finisce con il cadere a terra per ben 2 volte, trascinato dalla forza dei suoi due figli a quattro zampe. Per questo il filmato è molto divertente e ha ottenuto sui social un grande successo, suscitando migliaia di commenti divertiti da parte degli utenti. Io non posso che essere dalla parte dei due cani, userò questa tecnica per contrastare mia madre alla fine delle feste!

LEGGI ANCHE: Santa Cristina in Salivolpe, Olaf ed Elvis si sono persi, si cercano un Pastore Maremmano e un Pastore Tedesco

Articoli correlati