Il cagnolino è bravissimo a saltare nei cerchi, ma la padrona gli riserva uno spiacevole dispetto (VIDEO)

Questo cagnolino si addestra duramente tutti i giorni per essere il migliore a saltare nei cerchi, ma la sua padrona filma mentre gli fa un dispetto

Tutti noi con i nostri animali domestici abbiamo un rapporto di amicizia e amore incondizionato; come in tutte le relazioni quindi, ci sono dei momenti in cui ci piace farci dei dispetti. Il web è pieno di video che mostrano scherzi fatti dai padroni ai loro amici a quattro zampe, ma quello che vi mostreremo oggi è veramente il più cattivo di tutti.

cane bravo a saltare nei cerchi

In un filmato diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo dalla sua pubblicazione, si vede come protagonista un Barboncino con una grande abilità. Il piccolo cagnetto color caramello è un grande saltatore di cerchi e si vede che la sua padrona lo addestra a farlo cercando sempre di farlo divertire il più possibile. Nel video in questione però, si vede una seduta di allenamento in cui ha deciso di fargli un dispetto.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato all’aeroporto internazionale di San Francisco, adottato da un dipendente della United Airlines

All’inizio del filmato infatti, si vede il cane che guarda il cerchio e si concentra per riuscire a saltare al suo interno. Si prepara, prende bene le distanze e poi prende la rincorsa e salta. Nel momento esatto in cui spicca il volo però, la padrona sposta il cerchio di plastica, lasciando quindi il piccolo Barboncino saltare a vuoto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Barboncino

L’espressione del cagnolino quando capisce di essere stato ingannato non ha paragoni; nei suoi occhi si riesce a percepire tutta la delusione e la consapevolezza di essere stato fregato. Per questo il video è molto divertente ed è riuscito a conquistare il cuore di molti utenti.

LEGGI ANCHE: Un cane sveglia il suo papà adottivo in modo tutt’altro che carino: conosciamo questo simpaticissimo Boxer

Articoli correlati