Cucciolo di cane fa festa dopo esser stato salvato da un pozzo profondissimo

Questo cucciolotto è davvero meraviglioso, ringrazia i Vigili che lo hanno salvato!

Questo mix Golden Retriever l’ha vista davvero brutta e se non fossero intervenuti in tempo chissà cosa gli sarebbe successo. Oggi, infatti, sono qui amici miei per raccontarvi il meraviglioso salvataggio di un cucciolo di cane e il modo in cui fa festa dopo aver capito di avere la vita salva. Insomma, i nostri amici pelosetti hanno sempre dei modi davvero dolci e gentili per dimostrare tutto il loro amore nei nostri confronti. Non credete anche voi? Andiamo a conoscerlo!

Vigili del fuoco salvano un cane da un pozzo

Questo pelosetto stupendo è un cucciolo di cane diventato famoso per il modo in cui fa festa dopo il suo eroico salvataggio. Ovviamente, tutto merito del corpo dei Vigili del Fuoco che, immediatamente accorso sul posto, non hanno fatto altro che salvare la vita ad un altro piccolo amico in difficoltà.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Il cagnolone era scomparso da casa sua da ben 2 giorni e la famiglia adottiva lo stava cercando ovunque fino a quando si accorsero che era finito in un pozzo. Come sia arrivato fin lì è davvero un mistero per tutti in paese. Che avesse seguito una lepre o un altro animale selvatico? Insomma, poteva esser stato semplicemente sbadato.

Un cane con un vigile del fuoco

Ad ogni modo il cane abbaiava in maniera che qualcuno potesse sentirlo e, in effetti, aveva anche una grande fame. Non appena lo videro in quel pozzo profondo e buio chiamarono subito i vigili del fuoco che, con funi e lacci, lo tirarono su in un batter d’occhio.

un vigile sale da un pozzo con su un cane

Una volta fuori il pelosetto cominciò a saltare addosso agli angeli chiamati Vigili e scodinzolava felice di vedere nuovamente la luce. Il suo grazie è il modo più dolce che abbia mai visto e sono sicura che anche voi ora state sorridendo e siete felici perché il nostro amico è nuovamente sano e libero.

Non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia e sicuramente loro non lo perderanno più di vista. Si, carissimi, è proprio un gran bel pelosetto combina guai!

Articoli correlati