La Golden Retriever viene aiutata ad entrare in piscina dopo essere rimasta paralizzata: amava fare il bagno

Questa cagnolona amava fare il bagno in piscina e ora che non può più farlo da sola, i suoi umani la aiutano

Dopo essere rimasta paralizzata, questa bellissima Golden Retriever ha trovato comunque il modo di fare ciò che ama grazie ai suoi umani speciali. Lei adorava fare il bagno in piscina e ora che non può più farlo da sola, i suoi proprietari le danno una mano.

La Golden Retriever protagonista di questo video ha 10 anni ed ha fatto piangere milioni di utenti di TikTok. I suoi umani, infatti, hanno pubblicato un dolcissimo video in cui fanno vedere di come la tengono in braccio per le sue difficoltà.

golden retriever e umana

Lei purtroppo, non può più camminare ed è ormai quasi un anno che i suoi proprietari la aiutano a fare qualsiasi cosa. A quanto pare però, la sua più grande passione è sempre stata fare qualche tuffo in piscina e nuotare.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Da quando è rimasta paralizzata, però, non può più entrare in acqua da sola ma grazie alle persone speciali che le stanno accanto, può continuare a godersi la sua passione. Infatti, i suoi umani non hanno rinunciato a farle fare un bel bagno.

@respallicci Minha filha de patas não anda mais e adora nadar! É sobre fazer esse ser de luz feliz! 💙#cachorro #goldenretriever #dog #dogsoftiktok ♬ Amor de Cão – Neto Teófilo

Così appena c’è un bel sole e si può entrare in acqua, la prendono in braccio e la accompagnano in piscina. La Golden Retriever è così felice di poter stare in acqua ancora per un po’. Ed è così grata ai suoi umani che non la lasciano sola.

Con il video pubblicato su TikTok, lei è diventata famosissima sui social proprio per la tanta tenerezza e la dolcezza con cui continua a fare ciò che ama. Nonostante le difficoltà lei può continuare a godersi la vita nel migliore dei modi.

golden retriever e donna

Non è da tutti fare un gesto così importante per un cane, ma questa Golden Retriever è davvero fortunata ad avere la famiglia accanto. Loro non la lasceranno mai e stanno facendo di tutto per rendere i suoi ultimi anni di vita belli quanto i primi. La cagnolona può ancora godersi la vita, nonostante tutto.

Articoli correlati