Cane si sveglia dall’anestesia, il video commovente della veterinaria che lo consola

Il povero cucciolo aveva subito un intervento e in quel momento si stava svegliando dall'anestesia. Aveva bisogno di coccole e rassicurazioni, che il veterinario gli ha prontamente dato.

Su TikTok ci sono video che scaldano il cuore, per la dolcezza di immagini che dimostrano quanto l’amore per gli animali domestici possa essere grande. Anche se sei un medico veterinario che si occupa della loro salute e del loro benessere. In un filmato pubblicato recentemente, che è diventato in breve tempo virale, si vede un cane che si sveglia dall’anestesia piangendo e lamentandosi. E una giovane e dolce veterinaria che lo consola e lo rassicura cullandolo.

Cane consolato dal veterinario
Fonte foto da video su TikTok di alinadrojas

Il video è stato pubblicato su TikTok dall’utente alinadrojas, un’infermiera veterinaria che spesso sul social racconta degli animali domestici di cui si prende cura con amore e dedizione. Come nel caso di un piccolo e dolce cagnolino che i medici hanno dovuto sottoporre a un intervento.

Per eseguire l’operazione chirurgica, ovviamente, i dottori hanno dovuto addormentare il paziente, con un’anestesia che è durata un po’ anche dopo la fine dell’intervento. Quando il cane si è svegliato, però, ha iniziato a lamentarsi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si sveglia dall’anestesia e distrugge la clinica

Come ha spiegato anche l’infermiera veterinaria nel suo video, in cui culla il dolce e piccolo cagnolino, molti animali dopo l’anestesia hanno bisogno di sentirsi rassicurati. Al risveglio, infatti, possono sentirsi confusi, spaesati, spersi o possono sentire dolore non capendo cosa è successo.

Per questo motivo lei ha preso il cagnolino in braccio, avvolgendolo prima con una coperta, e iniziando a cullarlo come se fosse un neonato. 30 minuti dopo, ecco che finalmente il dolce cucciolo si calma.

@alinadrojas Wait till the end .. ❤️ #vettechtok #veterinarymedicine ♬ Sad Guitar – DT_Music

Nel video si vede la giovane ragazza che fa di tutto per tranquillizzare il cane che si è appena svegliato dall’anestesia. Riuscendo nel suo intento di calmarlo con mille coccole. Fino a quando il cucciolotto non è pronto per far ritorno a casa dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Anestetici per il cane: cosa sono e come aiutano Fido

Articoli correlati