Cucciolo di cane si sveglia dall’anestesia e distrugge la clinica

Questo cucciolotto ha subito un intervento ma questo non è bastato a fermare la sua voglia di giocare con tutto ciò che vedeva

Avete presente quando il vostro piccolo pelosetto vi guarda con quell’aria dolce e quel sorrisetto beffardo, e voi capite immediatamente che ha combinato qualcosa? E soprattutto, non riuscite a sgridarlo perché ha quella faccia da cucciolo dolce e tenero che proprio vi fa pena. Ecco, questa è la storia che vi sto per raccontare. Infatti, vi parlerò proprio di questo cucciolo di cane che si sveglia dall’anestesia e distrugge la clinica dove era ricoverato.

Non penserete che se ne poteva stare lì bello e beato e dormire per sempre? Certo che no, e doveva giocare per forza con tutti gli oggetti che trovava davanti al suo cammino. I medici veterinari quando si affacciarono per vedere se si fosse svegliato dall’anestesia si sono ritrovati di fronte ad uno spettacolo assurdo. Come se in quella stanza ci fosse passato un tornado, solo lì.

E’ assurda questa situazione e fa davvero molto ridere, ma sicuramente la pensa diversamente chi ha dovuto ripulire tutto quello scatafascio di cose finite in piccoli brandelli. Adesso vi racconterò immediatamente come sono andati i fatti in questione.

Questa è la storia molto divertente di questo cucciolo di cane che si sveglia dall’anestesia e distrugge la stanza dove era ricoverato. Il piccolo pelosetto dal mantello color caramello si chiama Lelo, e vive con la sua famiglia a Novo Horizonte, un quartiere di San Paolo, in Brasile.

Il piccolo pelosetto, il 1° marzo scorso ha subito un operazione di castrazione. E quindi, uscito dalla sala operatoria, dopo che si furono accertati che andava tutto bene. Lo portarono nella sua stanza, dove poteva risvegliarsi dall’anestesia in tutta tranquillità.

Ma il dolce e simpatico Lelo ha ben deciso di distruggere tutti gli oggetti della sala al suo risveglio. Gli sembrava un giusto modo per dire a tutti “eccomi, sono tornato per fare un sacco di cose pestifere!”

LEGGI ANCHE: 4 principali ragioni per cui il cane distrugge i suoi giocattoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati