Alano scompare e trascorre un mese su un’isola prima di ritrovare la sua famiglia

Questa povera cagnolona ha passato più di un mese lontano dalla sua famiglia: è finita su un'isola

Dopo aver passato un mese lontano dalla sua famiglia, questa meravigliosa cagnolona è riuscita a riabbracciare i suoi umani. Lei è una dolcissima Alano ed è così felice di aver ritrovare le sue persone preferite!

Tutto è iniziato quando Zaria, è così che si chiama questo Alano di due anni, è scappata di casa. Vive in un paesino di 10 mila abitanti eppure, nessuno l’aveva vista. La cagnolona si è allontanata troppo ed ha finito per perdersi.

alano scomparso

Nessuno ha capito cosa sia successo realmente, ma ciò che è certo è che la cagnolona ha faticato tanto per tornare a casa. A quanto pare, l’Alano ha nuotato attraverso le acque del Cranberry Lake fino a un’isola di proprietà privata, dove ha deciso di fermarsi.

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alano

La sua famiglia era molto preoccupata per lei. Hanno iniziato da subito le ricerche, ma di lei non c’era alcuna traccia. Per fortuna, il controllo degli animali della contea di Clare ha localizzato il cucciolo smarrito usando un drone.

I soccorritori hanno tappezzato l’isola di trappole, ma Zaria è molto intelligente e non si è lasciata tentare dal cibo. Non sapeva però che quelle gabbie l’avrebbero riportata a casa. Dopo tanto lavoro, però, la cagnolona ha potuto riabbracciare i suoi umani.

alano salvato

Nonostante fosse spaventata, Zaria non si è lasciata andare. Ha combattuto per sopravvivere e per tornare a casa. Da circa un mese non vedeva più la sua famiglia e si sentiva persa e sola. Voleva solo riabbracciarli e catturarla non è stato affatto semplice.

alano

Ma il duro lavoro ripaga sempre! E infatti, grazie ad un residente che ha offerto la sua barca, l’Alano è riuscito a tornare tra le braccia dei suoi umani. Dopo tanta sofferenza ecco che tutto è tornato alla normalità. La sua famiglia è così felice di riaverla a casa. Adesso Zaria non lascerà più i suoi umani!

Articoli correlati