La Pitbull salvata dai combattimenti è diventata una sorella maggiore fantastica

Questa meravigliosa cagnolona, dopo essere stata salvata dai combattimenti illegali, ha ritrovato la felicità

Dopo aver avuto un passato orribile, questa meravigliosa Pitbull è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava. Ormai lei non ci sperava più, ma dopo aver sofferto molto, era arrivato il momento di cambiare vita e essere felice.

Tutto è iniziato quando alcuni poliziotti hanno fatto irruzione in una casa. Stavano cercando armi e droghe, che poi hanno sequestrato, ma non si aspettavano di trovare una stanza piena di cani maltrattati. Non avevano alcuna idea dei combattimenti illegali.

pitbull e bimbi

Quelle persone avevano diversi cani, tra cui questa povera Pitbull e li usavano per fare scommesse e incontri clandestini. La cagnolona era in pessime condizioni di salute, come tanti quattro zampe che vivevano lì. O poliziotti hanno contattato i volontari per farsi aiutare.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Quando la futura umana della Pitbull ha visto le sue foto e ha conosciuto la sua storia, ha capito che doveva aiutarla. Voleva darle una vita diversa, così si è fatta avanti. Karma, è così che si chiama la cagnolona, ha trovato la felicità grazie a lei!

Appena la Pitbull è arrivata a casa, ha iniziato a baciare tutti. Presto è diventata la sorella maggiore più brava del mondo! Ha due fratellini umani di cui si prende cura e che ama con tutta se stessa. Non li perde mai di vista!

pitbull e bimbo

Il suo piccolo padroncino ha raccontato che la prima volta che ha visto Karma, era molto spaventato. Lei era una Pitbull e aveva paura di essere morso da lei. Poco dopo si è reso conto che la cagnolona era tutt’altro che aggressiva, lei voleva solo riempirlo di baci!

La Pitbull ha fatto di tutto per conquistare la sua fiducia. La mattina si faceva trovare sopra il suo letto, immobile ad aspettare una carezza ed è così che il bimbo ha capito che poteva fidarsi della sua nuova migliore amica! Non gli avrebbe mai fatto del male, voleva solo amarlo ed essere amata!

pitbull con bimbi

Karma sta vivendo la vita che merita! Dopo aver sofferto tanto aveva bisogno di una famiglia così bella da cui ricominciare e l’ha trovata. Adesso ha tutto ciò di cui ha bisogno e nonostante abbia ancora i segni del passato sul viso, lei è felice e si sente amata. Si è presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati