Il levriero salvato dallo sfruttamento si scioglie d’amore solo quando incontra il suo fratellino umano

Questa è la storia di Mosley, un levriero che dopo aver passato tutta la vita nel mercato delle corse finalmente si gode l'amore di una vera famiglia

Mosley è un levriero di 4 anni che ha trascorso la sua vita nell’industria delle corse dei cani. Conduceva un’esistenza piuttosto frenetica, tra pressioni e competizioni. Per questo era felicissimo di entrare a far parte dalla famiglia di Scott Merrihew. Tuttavia il giorno in cui la coppia ha portato il piccolo a casa sono emersi dei problemi. Infatti, Mosley ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi e per abituarsi a questo tipo di contatti umani. Non sapeva stare all’interno di una casa e neanche relazionarsi con i suoi nuovi proprietari. Ma i due non avevano nessuna intenzione di darsi per vinti e hanno rispettato i tempi del loro nuovo amico, seguendolo nel suo percorso con molta attenzione.

cane con bimbo nella culla

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Levriero

Con il passare del tempo i due coniugi si sono sentiti pronti per allargare la famiglia. In questo momento molto delicato per la donna, il piccolo Mosley ha dimostrato un grandissimo interesse per ciò che stava accadendo intorno a lui. Specialmente per la gravidanza della donna, infatti, non la lasciava da sola neanche per un istante. Magari si stava rendendo conto che in casa c’era un imminente nuovo arrivato?

CANE LEVRIERO MARRONE

Il piccolo levriero non aveva sbagliato nella sua intuizione e di lì a poco la donna avrebbe dato alla luce un bel bambino. Ma il pelosetto come avrà preso la notizia? Beh, piuttosto bene.

Cane sul divano guarda neonato

Il piccolo Lucas Merrihew è nato circa una settimana fa e Mosley lo adora. Il cagnolino è davvero felicissimo e vuole stare vicino a Lucas tutto il tempo. Ma sa come mantenere le distanze per paura di ferire inavvertitamente il bambino, la cura nei suoi gesti è qualcosa di struggente. Mosley ha anche il permesso di entrare nella stanza del piccolo di notte e veglia dolcemente su di lui. Il modo in cui bacia il bambino è estremamente emozionante, impossibile non intenerirsi. Siamo certi del fatto che, quando il bambino crescerà, diventeranno sicuramente molto amici.

Articoli correlati