È andato a comprare un cane, poi ha scoperto cos’era davvero: “Era come nel Re Leone”

Sembrava di essere come nel cartone o nel live action "Re Leone": e pensare che era andato a comprare un cane, per ritrovarsi però con un animale del tutto diverso. E nemmeno domestico, tra l'altro

Questa è una storia davvero incredibile, che ha lasciato tutti senza parole. Un uomo era andato a comprare un cane, dopo aver letto un annuncio online. Poi però ha scoperto che l’allevatore lo voleva truffare. Quell’animale non era affatto un cane. Rideva. E a lui sembrava di essere sul set del Re Leone, cartone animato e live action della Disney.

Uomo compra una iena
Fonte foto da video su Instagram infared_savage2

Un uomo non poteva credere a quello che gli era successo. Aveva visto online l’annuncio di un cucciolo in vendita. Nonostante molte associazioni di animalisti mettano sempre in guardia sugli annunci provenienti da allevatori non certificati, aveva deciso di andare all’appuntamento per comprare un cane di razza.

Quando è arrivato però dall’allevatore ha subito notato che in quell’animale c’era qualcosa che non andava. Non sembrava proprio un cane e non solo per il suo aspetto. Non abbaiava, ma “rideva”. Si trovava di fronte a un esemplare di iena ridens.

LEGGI ANCHE: Il cane tremava per il freddo, da solo e senza speranza: l’uomo ha capito che non doveva perdere tempo

Il ragazzo sul suo profilo Instagram (@infared_savage2) ha risposto a un annuncio online di un venditore che vendeva un cucciolo di razza. L’uomo, originario della Louisiana, prima di comprarlo è andato a vederlo, ma subito ha capito che si trattava di una truffa. Come ha raccontato lui stesso in un video, quello non era un cane: era una iena ridens.

Sembrava un vombato. Mi hanno mostrato la mamma e il papà (i cani, ndr.) e io li ho guardati. Poi ho guardato il mio cucciolo e ho detto “nah fratello, non è possibile”.

Il venditore del cucciolo continuava a dire che il cucciolo sarebbe cresciuto e sarebbe stato uguale a loro. Ho provato a dargli un nome: ho detto “vieni qui Nina”, e quel maledetto cane mi ha guardato e ha riso – ero così spaventato, ho pensato “perché c**** sta ridendo”? Stavo cercando di giocare con lei e rideva… ha fatto una grande risata e mi ha morso sulla gamba.

L’uomo mette in guardia gli altri di fronte ad allevatori di cani non certificati.

LEGGI ANCHE: Esperimento sociale: uomo offre un sacco di soldi ai proprietari canini per comprare il loro cucciolo (VIDEO)

Articoli correlati