Esperimento sociale: uomo offre un sacco di soldi ai proprietari canini per comprare il loro cucciolo (VIDEO)

Quest'uomo ha voluto scoprire le reazioni delle persone facendo un esperimento sociale alquanto curioso

Questo video mostra un curioso e bellissimo esperimento sociale. Ci fa tornare ad avere fiducia nel genere umano che a volte è un po’ distratto per via del dio denaro. Ma tutti quelli che amano i cani non hanno alcun interesse per i soldi quando si tratta del loro peloso!

Quest’uomo ha deciso di fare un esperimento sociale per vedere la reazione di tutti i proprietari di cani! Ha iniziato ad andare in giro con una valigetta piena di soldi, ovvero con quasi 88 mila euro dentro. Ma non faceva giri casuali.

L’uomo per fare il suo esperimento aveva bisogno degli umani che uscivano in compagnia dei loro amici per entrare in azione. Così ha deciso di girovagare tra: spiagge, aree di sgambo e parchi. Una volta ottenuto le vittime perfette, ecco che entra lui è entrato in gioco!

Ha iniziato ad avvicinarsi alle persone facendo complimenti ai loro cani, dicendo che erano super belli e che a lui facevano impazzire! Poi, subito dopo le lusinghe ha iniziato a dire che a lui sarebbe piaciuto proprio avere quel cane.

Ma non la stessa razza, lui voleva proprio quel cane che aveva davanti! Perciò ecco che siamo nel vivo dell’esperimento. L’uomo, alla fine, ha chiesto ai proprietari di cani: “me lo venderesti per questa cifra?“. Per rendersi più credibile ha aperto anche la valigetta per far vedere che all’interno ci sono un mucchio di soldi.

Le reazioni delle vittime di questo esperimento sociale sono tutte diverse tra loro! Alcuni scoppiano a ridere e non lasciano nemmeno parlare l’uomo, altre invece rispondono che il loro cane è unico e che non lo venderebbero nemmeno per un miliardo di euro! Una persona sola tentenna, ma solo per un secondo e poi dice assolutamente di no!

Guardando questo video ci si rende conto che, per tante persone, il proprio amico peloso è così importante che non gli si può dare un valore economico. Non verrebbe mai ceduto perché c’è un legame indissolubile. Il risultato di questo esperimento è meraviglioso poiché si vede che chi ama i propri cani lo fa incondizionatamente, nulla potrebbe separarli e il risultato è quello sperato!

LEGGI ANCHE: Lewis Hamilton, il campione di Formula 1, rischierebbe il tribunale per aver costretto il suo cane ad essere vegano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati