“So che sei pronto ad andare”: la padrona di questo cane decide di salutarlo così

Questo cane era pronto a volare sul ponte arcobaleno e la sua amata umana ha deciso di salutarlo così

Perdere un cane è sempre difficilissimo, soprattutto quando si ha la consapevolezza che il tempo rimasto è davvero poco. La protagonista di questo video ha deciso di salutare il suo migliore amico in questo modo.

Il video che ha pubblicato sui suoi profili social ha spezzato il cuore a diverse persone. Inutile dire che si resta indifferenti davanti a delle immagini così forti e tristi. Questo cane stava per volare sul ponte arcobaleno.

cane e umana

Ormai la sua proprietaria lo aveva capito: il tempo rimasto era veramente poco e ha deciso di salutarlo nel modo più dolce possibile. La donna aveva adottato il suo migliore amico all’età di 20 anni, pensando di passare con lui gran parte della sua vita.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Purtroppo però, all’età di soli 5 anni, il povero Pitbull è stato aggredito da un lipoma molto aggressivo che in poco tempo se l’è portato via. Hanno trascorso momenti indimenticabili insieme: erano anime gemelle.

@icygirlkb You will always hold the biggest piece of me. 💔 #dog #dogsoftiktok #doglover #cancer #lymhoma #chemo #grief #loss #lost #dogmom #dogtok #pitbull #souldog #pitbullsoftiktokviral ♬ original sound – The Mentor House

La donna ha capito che il suo cane se ne stava andando poco a poco. Sapeva che avrebbe dovuto salutarlo così ha deciso di farlo nel modo più indolore possibile. Ha cercato di fargli sentire tutto l’amore che provava per lui.

Niente è stato semplice, perché perdere il proprio migliore amico è sempre troppo doloroso. Dopo soli 5 anni di convivenza, però, l’addio è arrivato ed è stato un colpo al cuore. Nel video si vede perfettamente il forte legame che i due avevano instaurato.

Il giorno in cui il cane ha attraversato il ponte arcobaleno, per la sua proprietaria è stata dura. Si è stesa accanto a lui negli ultimi istanti di vita. Non lo ha mai abbandonato e lo ha rassicurato nonostante fosse distrutta.

donna e cane

Lei non potrà mai dimenticare tutti i momenti belli che ha condiviso insieme al suo Pitbull. Porterà sempre nel cuore il suo amato cane. L’amore che provava per lui era talmente grande che ha deciso anche di farsi un tatuaggio in suo onore. Il quattro zampe avrà sempre un posto speciale nel cuore di questa donna e la aspetterà sul ponte!

Articoli correlati