La bambina sta per volare in paradiso: decidono di circondarla dei cani che più ha amato in vita

Questi adorabili cani hanno accompagnato il bambino in tutte le fasi della sua malattia e gli stanno vicino anche quando sta per andarsene

Nora Hall è una bambina che è stata sfortunatamente colta da un ictus cerebrale all’età di soli 5 mesi. La piccolina ha affrontato con coraggio la malattia ma purtroppo, nonostante i medici ce l’abbiano messa tutta, non ce l’ha fatta. I suoi genitori hanno sofferto enormemente per la perdita della loro adorata figlioletta ma non hanno potuto fare altro che lasciare che se ne andasse via serenamente.

bambino col cappello che dorme vicino ad un cagnolino

Nora era una bambina molto socievole e che nel corso della sua breve vita era riuscita a conquistare tutte le persone che aveva intorno. Non erano solo i suoi genitori ad amarla ma anche i suoi cani: Gracie e Grumpie. I due esemplari di Basotto gigante avevano vissuto ogni momento della gravidanza vicino alla loro padrona e avevano atteso con trepidazione il giorno del parto. Nora aveva portato luce e felicità nella loro vita e non avrebbero potuto desiderare un’amica migliore di lei. La bambina non sapeva ancora parlare ma sapeva comunicare con gli occhi e questo le aveva permesso di instaurare un forte legame con i suoi adorati animali.

mamma e figlio

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Basset Hound

I due cani non si erano voluti separare da Nora nemmeno quando hanno scoperto che era affetta da una terribile malattia. Non avrebbero voluto lasciarla andare per nulla al mondo e vegliavano su di lei sempre. Quando lei piangeva erano sempre pronti a consolarla e a cercare di tirarle su il morale. La loro migliore amica non meritava di sopportare tutto quel dolore e loro avrebbero fatto di tutto per non farla soffrire. Quando i medici hanno dato la notizia che per Nora non c’era più nulla da fare delle profonde crepe hanno solcato i cuori della sua famiglia.

I genitori hanno chiesto che lei potesse trascorrere gli ultimi momenti della sua vita accanto ai suoi animali. Gracie e Grumpie si sono distesi vicino a Nora e le hanno dato l’ultimo saluto. Sapevano che se ne stava per andare per sempre e le sono stati accanto per farle forza.

Articoli correlati