Una donna incontra un Chihuahua in sovrappeso che ansima rumorosamente e decide di agire

Non poteva fare altro che aiutarlo con tutte le sue forze, vediamo come

La storia di questo cagnolino dolcissimo ha colpito il cuore di milioni di persone. E, infatti, ora è davvero famosa in tutto il mondo, fin quando arrivò anche da noi, in Italia. Quindi, amici miei, non potevo far altro se non raccontarvela e far capire ancora una volta quanto sia importante aiutare non solo i pelosetti adottandoli ma anche introducendoli ad uno stile di vita sano e che possa farli sentire al sicuro. Ecco a voi la storia di una donna che incontra un Chihuahua in sovrappeso, il quale ansima rumorosamente e ha molti problemi di salute. Non poteva lasciarlo solo a lottare contro questa patologia e, così, lo ha adottato senza pensarci.

Un cane obeso di nome Shorty

La donna in questione si chiama Carlie ed è un’animalista convinta. Era andata al rifugio della sua città, gestito dall’associazione PetSmart per prendere un cagnolino per la sua mamma. Sapeva che un cane, soprattutto ad una persona anziana, avrebbe potuto dare tanto. E, in questa occasione, conosce il piccolo Shorty.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua

Il quale è un dolce e tenero Chihuahua anziano e, aimè, anche sovrappeso. Lo vide e capì che aveva bisogno di una famiglia e di una mamma che si prendesse cura di lui. Ma come era finito lì e in quello stato? Il piccolo Shorty ha sempre vissuto con un’anziana signora che lo adorava ma, al contempo, lo riempiva di cibo.

Un cane di nome Shorty

E, quando la donna, purtroppo, ha passato il ponte arcobaleno, Shorty si è ritrovato solo e abbandonato in quel rifugio. Carlie doveva prendersene cura, sentiva che avrebbe potuto fare tanto per lui. Così, lo adottò e cominciò immediatamente a metterlo sotto stretto regime alimentare. In questo modo il cagnolino riuscì a scendere da ben 18 Kg ai sani 3 Kg!

Ad oggi si è fatto moltissimi amici e la sua nuova vita gli piace da impazzire. Questo perché Carlie non gli fa mancare mai nulla ed ogni occasione è buona per passare del tempo insieme alla sua nuova mamma.

Articoli correlati