Il cane randagio continuava a cercare di rubare l’unicorno viola da un negozio, ma alla fine ha ricevuto anche altro

Questa cagnolina si sentiva molto sola, per questo ha cercato di rubare un peluche in un negozio e la sua vita ha preso una svolta inaspettata

I cani sono animali molto furbi e questo li porta spesso a compiere azioni che mai ci saremmo immaginate messe in atto da loro. Un esempio è quello di questa cagnolina, una Pit Bull che ha cercato per diverse volte di entrare in un negozio di bambini per rubare un peluche. La cagnolina voleva assolutamente quell’unicorno viola, evidentemente si sentiva molto sola e aveva bisogno di compagnia.

cagnolina con peluche

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Pit Bull

La piccola si chiama Sisu e molto probabilmente è stata abbandonata in strada da dei proprietari che non la volevano più. La cagnolina ha risentito molto della loro scelta e del fatto di essere rimasta sola, perciò cercava disperatamente qualcuno con cui passare il suo tempo. La sua scelta è evidentemente ricaduta su un unicorno viola di peluche dentro un negozio per bambini. La Pit Bull infatti, è entrata più volte nell’attività commerciale, sempre diretta verso lo stesso peluche.

La proprietaria del negozio non poteva di certo ignorare la questiona, ma aveva preso a cuore la storia di Sisu. Così ha contattato un’associazione e i volontari del rifugio sono andati a prelevare la cagnolina. La donna ha deciso di fare un gesto degno di una persona di gran cuore e prima che Sisu fosse portata via, la proprietaria del negozio ha deciso di regalarle quel peluche che tanto desiderava.

cagnolina con peluche

Ora Sisu si trova nel rifugio e passa tutto il suo tempo abbracciata al suo nuovo amico unicorno, non se ne separa mai. La piccola è in attesa di trovare una nuova famiglia a cui poter donare tutto il suo amore e speriamo per lei che questo avvenga molto presto. Nel frattempo però c’è il suo peluche a farle compagnia e siamo certi che non se ne vorrà mai più separare.

Articoli correlati