L’husky scappa dal canile, organizza un party e porta scompiglio. Il finale però è inaspettato

Un cane molto dinamico distrugge un ufficio

I cani sono animali davvero incredibili. Il loro carattere si modella alla perfezione con quello degli esseri umani. Moltissime persone infatti riescono ad instaurare un rapporto fantastico con i loro amici a quattro zampe. I cani però hanno moltissime necessità. Questo purtroppo molte persone non lo capiscono. Adottano degli animali senza essere consapevoli di tutto ciò di cui necessitano. I cani devono essere seguiti. I loro padroni devono dedicargli moltissimo tempo. Spesso però non ne hanno la possibilità. A tal proposito scelgono di affidarli a dei rifugi per animali o di abbandonarli. È proprio questo il caso, l’husky scappa dal canile, organizza un party e porta scompiglio. Il finale però è inaspettato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

un cane distrugge un ufficio

Questo giovane Husky è stato affidato ad un canile perché la sua famiglia non poteva gestirlo. L’animale aveva troppa energia e i proprietari non avevano il tempo per fargli fare l’attività fisica di cui necessitava. Gli Husky soprattutto sono animali molto dinamici. Sono abituati a passare molto tempo all’esterno. Hanno bisogno di correre e di giocare molto. Purtroppo però non hanno tale possibilità se vivono in un appartamento. Questo cane infatti ora vive in un canile dal nome Colbert County Animal Control Center, negli USA.

un cane dinamico

Una telecamera di servizio ha ripreso ciò che il cane ha fatto. Era chiaramente annoiato, e in qualche modo è riuscito a uscire dalla sua cuccia per passare tutta la notte a giocare negli uffici del canile. Ha distrutto tantissimi documenti, un computer e molto altro. Il filmato è stato pubblicato su una piattaforma social di nome YouTube. Ha riscosso un notevole successo totalizzando oltre 3000 visualizzazioni.

Speriamo che questo cane possa trovare il prima possibile una famiglia che se ne prenda cura nel migliore dei modi e che abbia la possibilità di soddisfare le sue esigenze. L’ideale sarebbe farlo vivere in una villa con giardino. Incrociamo le dita per questo fantastico cane.

Articoli correlati