Il cucciolo di Golden Retriever è stanco della quarantena e vuole scappare (video)

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che, proprio come ognuno di noi, si trova in “isolamento”.

Tutto il mondo in questo periodo si trova ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Un virus che, oltre ad aver fatto moltissime vittime, ha cambiato radicalmente le nostre vite, annullando tutti i nostri rapporti sociali e costringendoci da circa un mese e mezzo all’isolamento in casa.

Una situazione che ovviamente ha modificato le nostre abitudini quotidiane. Possiamo sicuramente dire che anche in questo caso i nostri amici a quattro zampe si sono rivelati molto più che fondamentali.

Innanzitutto per la loro compagnia. Premesso che la compagnia di un cane è sempre utile e benefica, non possiamo certo negare che in questo periodo lo sia più che mai.

E tutte le persone che vivono da sole (ad eccezione della compagnia del loro animale domestico) non potranno che confermarlo.

Ma possiamo anche dire che i nostri amici a quattro zampe in questo periodo sono diventati molto utili anche per chi un animale domestico non ce l’ha.

Come? Grazie al web naturalmente. In questo periodo più che mai, infatti, i video divertenti dei cani sono davvero molto virali.

Un po’ perché sono in grado di farci passare il tempo e dunque ci aiutano a combattere la noia. E un po’ perché riescono anche a farci tornare il sorriso e anche in questo momento difficile è importantissimo continuare a sorridere.

Ecco perché la nostra redazione ogni giorno lavora duramente per trovare i video a tema amici a quattro zampe più divertenti e virali del momento.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Golden Retriever che “sfida” la carta igienica per raggiungere uno snack.

Il protagonista del video di oggi, invece, come detto è un cucciolo di Golden Retriever. Un amico a quattro zampe che come la maggior parte di noi non ne può più dell’isolamento e della quarantena alla quale è costretto.

E il piccolo cerca la fuga in tutti i modi. Riuscirà nella sua impresa? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo da soli nelle immagini qua sotto!

Articoli correlati