Golden Retriever “sfida” la carta igienica per raggiungere uno snack (video)

Il protagonista del video di oggi è un abilissimo Golden Retriever che ha deciso di sfidare dei rotoli di carta igienica per riuscire a mangiare qualche snack in più.

Quasi tutto il mondo si trova ad affrontare la quarantena a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus e ognuno di noi deve fare i conti con l’isolamento sociale.

Un isolamento che ha sicuramente aumentato l’importanza dei nostri amici a quattro zampe.

Lungi da noi dal dire che prima della quarantena non fossero importanti, non possiamo certo negare che ora che i nostri contatti sono ridotti a zero la loro compagnia può essere davvero importante.

E lo sanno bene le persone che vivono da sole e che hanno nel loro animale domestico l’unica compagnia dell’ultimo mese e mezzo.

Ma non solo, perché i cani posso aiutare ad affrontare meglio la quarantena anche quelle persone che un animale domestico non ce l’hanno.

Come? Sfruttando il web, naturalmente. In questo periodo più che mai, infatti, i video divertenti sui cani sono tra i più visualizzati del web.

Forse perché riescono ad aiutarci a combattere la noia da quarantena e allo stesso tempo a farci divertire in un periodo difficile come questo.

Oggi tocca al Golden Retriever Tucker farci divertire, con il video della sua sfida alla carta igienica.

Chi si ricorda di Tucker? Vi abbiamo già parlato di lui in due occasioni. Vi abbiamo mostrato il video di Tucker, il Golden Retriever che va matto per il phon. E vi abbiamo parlato di lui anche quando vi abbiamo mostrato il video della reazione da ridere del cane che affronta uno scarafaggio.

Insomma, Tucker è sicuramente un Golden Retriever molto famoso sul web, tanto che il suo Account Instagram conta ad oggi più di 2 milioni e 400 mila follower.

Insomma, stiamo parlando di uno dei cani più famosi del web. Nel video di oggi il Golden Retriever star di Internet si ritrova ad affrontare una sfida con la carta igienica.

La sua proprietaria costruisce una specie di muraglia con i rotoli di carta igienica che Tucker deve superare per raggiungere uno snack. Riuscirà nella sua impresa? Scopritelo da soli nel video qua sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati