Cane Schnauzer si fa tagliare le unghie grazie al burro di arachidi (VIDEO)

Chi di noi avrebbe mai detto che il trucco per tagliare le unghie del nostro cane è semplicemente il burro d’arachidi? Bene, prendete appunti, perché una ragazza ha avuto un’idea sensazionale che ha stravolto letteralmente la rete.

linds cane schnauzer

Tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile far collaborare un cane durante il taglio delle unghie. I nostri amici a 4 zampe rabbrividiscono al solo pensiero, ma è una questione da affrontare, almeno per la loro salute e igiene.

linds burro d'arachidi

In molti hanno provato a convincere il proprio cane con stratagemmi o tattiche rivelatesi fallimentari, ma una ragazza ha avuto l’idea definitiva. Il suo nome è Lind Shelton e di mestiere è un operatore sanitario.

linds video popolare

Linds ha pubblicato un video in rete nel quale mette in atto quella che per noi è la trovata dell’anno. Analizziamo il video; sappiamo cosa starà per accadere e già pregustiamo le buffe lamentele del cane.

La ragazza però avvolge sulla sua testa uno strato di plastica aderente, evidentemente “ha qualcosa per la testa”. Cominciamo a comprendere pian piano la situazione quando Lind spalma sulla sua fronte una bella cucchiaiata di burro d’arachidi.

linds trovata geniale

Lo spettacolo ha inizio; Linds ha usato il burro d’arachidi come perfetta distrazione, così il lavoro sulle unghie diventa di una semplicità estrema, perché il cane schnauzer non oppone resistenza.

linds cane unghie

Il video è stata la causa dell’implosione dei social, raggiungendo una popolarità inimmaginabile. Molti utenti hanno lodato l’idea definendola da premio Nobel o da dottorato in addestramento.

Una persona ha anche espresso un proprio pensiero, molto sensato, che vorremo esporvi a nostra volta:”La cosa migliore di tutto ciò è che il cane adesso associa il taglio delle unghie ad una vera e propria prelibatezza…”

linds idea sensazionale

“Alla fine, dopo un po’ di tentativi, la ragazza potrebbe non aver più bisogno del burro d’arachidi. Secondo me è uno schema perfetto e super intelligente!”

Articoli correlati