Il cane rivede il suo amico a quattro zampe dopo la quarantena e il video è emozionante

Questo cane ha rivisto il suo amico a quattro zampe dopo più di un mese di quarantena: ecco come hanno reagito (video)

Questo cane rivede il suo amico a quattro zampe dopo più di un mese di quarantena e, neanche a dirlo, il video fa immediatamente il giro del web e dei Social Network.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo sta affrontando l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Un virus che ha silenziosamente ucciso migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo (e il nostro paese lo sa bene) e che ha radicalmente cambiato la nostra vita.

Anche perché ormai sono due mesi che siamo chiusi in quarantena. Siamo in isolamento sociale da Marzo, con moltissime restrizioni nelle uscite per cercare di contenere la diffusione del virus.

Cane osserva

E come noi, anche in tutto il resto del mondo (con misure più o meno diverse) si sta affrontando la quarantena.

E l’isolamento sociale non riguarda solo noi esseri umani, ma anche i nostri amici a quattro zampe. Perché anche se ovviamente le uscite con il cane non sono vietate, sicuramente le passeggiate sono diverse.

E soprattutto, anche i nostri cani proprio come noi devono rinunciare a vedere i loro amici a quattro zampe.

Cani che magari erano soliti incontrare al parco. Cani con i quali condividevano le passeggiate. Insomma, proprio come noi anche i nostri animali domestici sono lontani dai loro amici.

E il video del cane che rivede il suo amico a quattro zampe dopo un mese di quarantena ne è un valido esempio.

Cane osserva

E non a caso, il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché sappiamo tutti bene che i cani sono le vere star del web.

I video divertenti o commoventi sui nostri amici a quattro zampe sono praticamente all’ordine del giorno.

E proprio per questo, ogni giorni ci impegniamo per trovare e mostrarvi i più virali del momento. Volete qualche esempio?

C’è ad esempio il video del cuccioli di Corgi che porta al guinzaglio gli altri cani. O ancora il video del cagnolino che “nuota” vicino ad un acquario.

Cane osserva

Oggi invece, come detto, vi mostriamo il video di un cane che rivede il suo amico a quattro zampe dopo la quarantena.

I due cagnolini si chiamano Samantha e Baldur. Vivono entrambi a Hamilton, in Canada e sono soliti uscire per fare le passeggiate insieme, essendo i loro proprietari molto amici.

Ma dall’inizio della quarantena non si sono più visti. E ora, dopo un mese, ecco come hanno reagito quando si sono incontrati:

@stefani_maryn

#missyou #dogbffs

♬ Surrender – Natalie Taylor

Articoli correlati