Cucciolo di Corgi porta al guinzaglio gli altri cani e il video impazza sui Social

ufficiale (video)

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Corgi che ha deciso di portare al guinzaglio gli altri amici a quattro zampe. Insomma, ha deciso di intraprendere la professione del “Dogwalker”.

Il video che stiamo per mostrarvi è sicuramente uno dei video più virali del momento. Ma in fin dei conti, sappiamo molto bene che i cani sono tra i soggetti preferiti del web e dei Social Network.

L’avvento dell’era digitale non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici. Perché giorno dopo giorno, sono diventati loro i veri protagonisti del web e dei vari Facebook e Instagram.

Corgi in spiaggia

Giorno dopo giorno i cani hanno scalato la classifica degli argomenti più virali del web e sono rimasti sempre nelle prime posizioni.

Tanto che alla fine è addirittura nata la definizione di Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che sul web sono considerati delle star.

Animali con veri e propri account social da fare invidia alla Influencer più famose, perché seguiti da migliaia e migliaia di fan. Un esempio? Ecco a voi Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

Cane gioca con una pallina

Oggi invece il protagonista del video è un cucciolo di Corgi che adora portare gli altri cani al guinzaglio.

Il piccolo amico a quattro zampe si chiama Hozzy e ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Nelle immagini lo vediamo mentre porta al guinzaglio il suo amico a quattro zampe. L’altro cane si chiama Bear e non sembra molto interessato alla passeggiata con il suo Dogwalker.

Corgi che cammina

Anzi, sembra esserci qualcosa al di là del recinto molto più interessante. Ma il cuccioli di Corgi non si scompone e continua imperterrito la sua passeggiata.

Non trovate che siano tenerissimi? Ecco invece il video del cucciolo di Boxer che porta al guinzaglio un cane speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati