Il Golden Retriever che è diventato il migliore amico di un coniglietto (video)

Quando l'amicizia non conosce confini: il Golden Retriever migliore amico di un coniglietto

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un cane Golden Retriever e un coniglietto. Ci rendiamo tutti subito conto che oggi vi parliamo di un’accoppiata davvero poco consona.

Avreste mai pensato di vedere il video di un coniglietto e di un Golden Retriever che sono migliori amici? Beh, noi siamo sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

In effetti sentir parlare dell’amicizia tra un cane e un coniglio non è proprio una cosa da tutti i giorni. Anche se, a dirla tutta, chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai imparato che i nostri amici a quattro zampe non conoscono la parola “diverso”.

Cane che osserva

Un concetto che purtroppo in noi esseri umani è molto presente, ma che non fa parte della concezione dei nostri animali domestici.

Perché noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie “strane”. Amicizie tra animali profondamente diversi e appartenenti a specie differenti.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo raccontato la storia di Tony, il cane che è diventato amico di un piccolo koala. Oppure la storia di Nimbus, il cagnolino migliore amico di un riccio.

Cane felice

E oggi, a proposito di amicizie “strane”, parliamo di quella tra un cane e un coniglietto. Il Golden Retriever si chiama Olaf, mentre il coniglio Annie.

Annie e Olaf sono amici da tutta la vita. Stando a quello che racconta la loro proprietaria, non si sono mai resi conto della loro diversità.

Cane che osserva

Fin dal loro primo incontro hanno stretto un rapporto di amicizia incredibile, fatto di fiducia reciproca, di divertimento e di tanto affetto.

E con il tempo questo legame è diventato sempre più forte. Ormai non possono più stare l’uno senza l’altro e il loro legame va oltre ogni immaginazione. Ed ecco che, ancora una volta, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di insegnarci qualcosa.

Articoli correlati