Il Golden Retriever vuole fare il bagno nella piscina ma l’acqua è troppo fredda (video)

: il Golden vuole fare il bagno, ma l'acqua è troppo fredda (video)

Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever che vuole fare il bagno in una piscina gonfiabile, ma non è poi così convinto.

Se anche voi amate i nostri amici a quattro zampe, dovreste sapere che i cani si dividono in due diverse categorie.

Ci sono quelli che detestano l’acqua e che non sopportano di bagnarsi. Se è l’ora di fare il bagno, se le inventano nere pur di non farlo. Ma anche se fuori sta piovendo, è molto difficile convincerli a fare una passeggiatina.

Cane che osserva

E poi al contrario ci sono quelli che invece amano l’acqua e amano addirittura bagnarsi. C’è una pozzanghera per strada? State tranquilli che loro ci si tufferanno dentro, per la gioia dei loro proprietari.

Insomma, possiamo sicuramente dire che esistono due categorie di amici a quattro zampe. I cani che detestano l’acqua e quelli che invece la amano.

Cane che osserva

Il Golden Retriever alle prese con una piscina gonfiabile protagonista del video di oggi si trova un po’ a metà tra queste due diverse categorie. Vorrebbe farsi un bel bagno, ma non è poi così convinto.

Il cane ci prova ad entrare in piscina, ma non appena sente il contatto con l’acqua cambia immediatamente idea.

“Mi tuffo o non mi tufo?”, sembra pensare. Forse l’acqua è un po’ fredda o forse il nostro amico a quattro zampe non è poi così convinto di volersi bagnare.

Cane che corre

Ma qualunque sia la sua preoccupazione, questo Golden Retriever non sembra poi cos’ deciso sul da farsi e soprattutto sul farsi un bel bagno!

Il video di oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Il successo è dovuto sicuramente al suo protagonista, un amico a quattro zampe di cui non conosciamo il nome.

Ma poco importa come si chiami, l’importante è che sia un cane! E se non ne avete mai abbastanza di video sui cani, ecco il video dell’Husky che vuole le carezze e sa come farlo capire al suo proprietario.

Articoli correlati