Il video del salvataggio di un cagnolino finito in un canale

Dopo che è stato salvato da un probabile affogamento il cagnolino ha ringraziato il ragazzo in una maniera dolce che spezza il cuore

Said Zarate è un ragazzo messicano che si occupa della raccolta della spazzatura e che ha pubblicato recentemente un video in cui lo si vede intento a salvare un cagnolino finito in un canale.

La vicenda che poteva finire in tragedia ma che invece è terminata bene si è svolta in Messico e vede come protagonisti un ragazzo dal cuore d’oro e uno sfortunato cagnolino.

Un giorno come un altro, si trovava sul suo camion per lavoro quando improvvisamente si è accorto di un cane in evidente difficoltà.

cane salvato da un canale

Il cagnolino era finito in un canale e si teneva a galla grazie all’ausilio di un provvidenziale sacco che si trovava in acqua con lui.

Said si è accorto velocemente che il cane era allo stremo delle forze e che non ce la faceva più a stare a galla. Così si è sporto sulla riva e dopo averlo preso saldamente lo ha tirato fuori dall’acqua.

cane salvato da un canale

“Ho visto qualcosa muoversi nell’acqua, così ho continuato a cercare finché non sono riuscito a identificare che si trattava di un cane. Ho detto al mio compagno di smettere di lavorare”, ha affermato il ragazzo.

La scena è stata interamente ripresa dal collega di Said, vi proponiamo qui il video:

Come potete vedere dal video la reazione del cagnolino salvate dal canale è veramente dolcissima. Si getta letteralmente tra le braccia del ragazzo che lo ha tirato fuori dall’acqua.

Appare evidente che senza l’intervento di Said il cagnolino sarebbe certamente morto annegato.

Said poi ha dichiarato che il cagnolino sembrava in buona salute e curato. Probabilmente appartiene ad una famiglia della zona.

cane salvato da un canale

“Sono sicuro che abbia dei buoni proprietari. Deve aver avuto un incidente”, ha detto Said, che ha poi aggiunto: “Dopo essere rimasto con noi per un momento, è fuggito allegramente a casa.”

Non perdetevi il video del Corgi super capriccioso che non ha nessuna intenzione di tornare a casa!

Articoli correlati