Copper, il Basset Hound che con i suoi occhiali viaggia in decappottabile

Occhiali sul muso, cintura di sicurezza e via, si parte in decappottabile. Ecco le avventure del Basset Hound Copper

Il Basset Hound Copper hanno la bella abitudine di viaggiare in decappottabile con il suo papà e per farlo in tutta sicurezza il cane ha anche degli speciali occhiali.

I due sono grandi amici fin da quando Andrew D’Amato ha adottato il Basset Hound, che adora viaggiare con lui in lungo e in largo.

https://www.instagram.com/p/CByXsiyBLrp/

“La prima volta che Copper è stato nella mia decappottabile, è stato molto curioso, ed ha annusato tutto, dalla cintura di sicurezza al vento. I Basset Hound hanno il naso estremamente sensibile, quindi è stato sopraffatto e felice da tutti gli odori nell’aria. Anche al primo giro, era ansioso di sporgere la testa fuori dal finestrino, sentire il vento e annusare gli odori”, ha raccontato Andrew.

Che oltre ad avergli comprato una speciale cintura di sicurezza ha deciso anche di acquistare degli occhiali da soli che potessero proteggerlo durante i viaggi.

“Il marchio della coppia che ho trovato si chiama ‘Doggles’ e, per coincidenza, l’opzione di colore che volevo era chiamata ‘Copper'”, ha detto Andrew.

https://www.instagram.com/p/B-9rEPxhBWz/

Le prime volte il cane non è stato molto felice di dover indossare gli occhiali, ma quando si è abituato non ha più voluto toglierli.

In questo modo Copper indossa i suoi occhiali ogni volta che i due escono nella decappottabile. Gli occhiali del Basset Hound Copper non solo lo tengono al sicuro, ma lo trasformano anche in una macchietta che attira l’attenzione di chiunque.

“Le persone lo indicano sempre, ridono e scattano foto. E fidati di me, adora essere al centro dell’attenzione“.

https://www.instagram.com/p/CCOzELDBVac/

Abbiamo quindi scoperto che Copper ama mettersi in mostra con le persone con i suoi occhiali. Ma la sua cosa preferita sono le corse in decappottabile con Andrew al suo fianco.

Per lui non c’è niente di meglio che trascorrere un po’ di tempo di qualità con il suo papà. Così come lo adora Pepsi, il Tibetan Spaniel che ha salvato i suoi cari da un incendio.

Articoli correlati