Il cucciolo di Golden Retriever è affamato, ma la ciotola è troppo alta (video)

Il cucciolo di Golden Retriever è decisamente affamato, ma purtroppo la ciotola con il cibo è troppo in alto (video)

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cucciolo di Golden Retriever talmente tanto affamato da provarle tutte per riuscire a mangiare qualcosa.

Un video che ovviamente ha già fatto il giro del web, impazzando da un social all’altro. I cuccioli di cane sono ormai un must del mondo di Internet e ogni giorno ci troviamo di fronte a video virali che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Questo perché come tutti ben sappiamo, non c’è niente di meglio che un video divertente sui cani per ritrovare il buonumore.

https://www.instagram.com/p/CCWW2x4JUri/

E ogni proprietario di cane lo sa. Lo sa quanto il proprio amico a quattro zampe sia in grado di rendere una giornata difficile un po’ meno pesante.

Con il suo amore e la sua fedeltà, ovviamente. Ma anche con i suoi comportamenti bizzarri e strani, che molto spesso riescono a strapparci un sorriso.

E da quando i Social Network hanno cambiato la nostra vita, i nostri amici a quattro zampe sanno rendere migliori le giornate anche a distanza. Anche quindi per le persone che un cane non ce l’hanno.

https://www.instagram.com/p/CCL83HYDvp1/

Come? Grazie ai Social Network, ovviamente. I vari Facebook, Instagram e Co. sono infatti pieni zeppi di video sui cani.

E diciamoci la verità, noi ci mettiamo del nostro. Perché ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento.

Volete qualche esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che non vuole che il suo proprietario gli faccia una foto.

https://www.instagram.com/p/CCCKy_UD1IY/

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di Stanley, un cucciolo di Golden Retriever davvero molto affamato.

Quale è il problema? Che la ciotola con il cibo è un po’ troppo alta per lui. E allora il piccolo prova in tutti i modi a raggiungere quel cibo che sembra così appetitoso. Ce la farà? Scopritelo nel video qua sotto!

https://www.instagram.com/p/CBtRBLejsMX/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati